1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4403649
    Fifa: inchiesta su Materazzi
    La Federazione internazionale ha aperto un procedimento nei confronti dell'azzurro dopo le dichiarazione di Zidane in tv. Faccia a faccia il 20 luglio

    ZURIGO, 14 luglio 2006 - Non accenna a chiudersi la vicenda Zidane-Materazzi che ha infiammato il finale di Italia-Francia domenica a Berlino e i giorni che ne sono seguiti. La Fifa ha infatti aperto un'inchiesta disciplinare oggi pomeriggio nei confronti dell'azzurro Marco Materazzi. Lo ha reso noto la stessa federazione calcistica internazionale. La decisione è stata presa, secondo quanto ha precisato la Fifa, in seguito alle dichiarazioni fatte ieri da Zinedine Zidane durante un'intervista televisiva a un'emittente francese.
    La Commissione disciplinare della Fifa ha convocato i due giocatori per il 20 luglio a Zurigo. "Come già reso noto l'11 luglio - fa sapere la Federazione internazionale - la Fifa analizzerà nei dettagli le circostanze dell'incidente". Zidane ha tempo fino al 18 luglio per presentare una relazione che spieghi la sua posizione. Lo stesso dovrà fare Materazzi. Il 20 luglio i due verranno ascoltati dalla Commissione disciplinare. L'interrogatorio si svolgerà a porte chiuse. I provvedimenti disciplinari verranno resi noti nella stessa giornata attraverso un comunicato.

    :eek: :eek: :eek: Addirittura un inchiesta???? :confused:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

  Fifa: inchiesta su Materazzi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina