1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4403682
    Nominato da commissario straordinario Figc

(ANSA) - ROMA, 13 LUG - Roberto Donadoni e' il nuovo commissario tecnico della nazionale. Lo ha nominato il commissario straordinario della Figc, Guido Rossi. Donadoni prende il posto di Marcello Lippi, che si e' dimesso subito dopo aver vinto i Mondiali. Donadoni verra' presentato martedi' prossimo alle 15 nella sede della federcalcio di via Allegri.
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4403685
    Originally posted by anto81
    sn un pò scettico a causa della sua inesperienza, però spero mi sorprenda alla grande...in bocca al lupo!:approved:
    quoto, la nazionale dovrebbe rappresentare un punto d'arrivo e non di partenza.....speriamo riesca davvero a sorprenderci :approved:
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4403686
    Albertini,abbiamo scelto un giovane

Vicecommissario Figc, Donadoni puo' diventare un grandissimo

ROMA, 13 LUG- 'Si e' deciso di puntare su un giovane che puo' diventare un grandissimo'. Cosi' Albertini, vicecommissario Figc, sulla scelta di Donadoni ct. 'Io ho portato le possibilita' che c'erano - ha spiegato Albertini - a Rossi e a chi di dovere. Alla fine si e' valutato di puntare su un giovane, perche' il presupposto era di non disturbare i tecnici legati ai club. Donadoni rendera' noto martedi' lo staff che lo accompagnera' nella nuova avventura sulla panchina azzurra.

-----------------------------------------------------------

Melandri, fare bene anche a Europei

'In bocca al lupo' a Donadoni neo-ct

ROMA, 13 LUG - Il Ministro dello Sport, Melandri, augura al neo-ct Donadoni di proseguire sulla strada di Lippi, sin dalla qualificazione agli Europei. 'Auguro a lui e agli azzurri - afferma - di proseguire sulla strada del grande successo ottenuto ai Mondiali, a cominciare dalla fase di qualificazione ai prossimi Europei'. Melandri saluta con un 'sincero in bocca al lupo' l'arrivo sulla panchina della nazionale del nuovo tecnico.
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4403687
    Avrei preferito Ancelotti o Zaccheroni....il suo livorno ha fatto bene anche se giocando un calcio molto all'italiana...è anche vero che se ti ritrovi con Morrone Galante Vargas Ruotolo CEsar Prates nn puoi certo pretendere calcio spettacolo :rolleyes:
    In bocca al lupo alla miglior ala destra italiana dai tempi di Conti :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4403689
    Originally posted by digital_boy84
    è come scegliere Van Basten, Klinsmann, ...

grandissimi ex calciatori ma con esperianza da allenatori pari a zero. vedremo che saprà fare, basta dargli fiducia ;)

bhe almeno donadoni l allenatore l ha fatto...;)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4403690

grandissimi ex calciatori ma con esperianza da allenatori pari a zero. vedremo che saprà fare, basta dargli fiducia ;)

Con la differenza che Van Basten e Klinsmann sono due attaccanti...... i centrocampisti saranno sempre i migliori allenatori secondo me.... :sbam: :sbam: :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4403691

secondo me è meglio così...non bisogna esser bravi allenatori per fare bene il ct della nazionale...anzi...forse è meglio prender gente senza esperienza
  8. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4403692
    donadoni ha fatto bene quel che ha fatto. il compito difficile sarà riuscire a rinnovare il gruppo.. ma forse per l'europeo rimarrà pressochè questo.. ma credo sia doveroso iniziare a rinnovarlo per arrivare con un gruppo esperto ai mondiali. ma... non c'è nessuno :P

Azzurri: Donadoni nuovo ct

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina