1.     Mi trovi su: Homepage #4403705
    "E' grasso, mi serve in forma"

Mentre il Real ricomincia ad allenarsi in vista della nuova stagione, a Madrid tiene banco il caso Cassano. Il giocatore, che ha compiuto mercoledì 24 anni, deve dimagrire e tornare nel suo peso forma. Fabio Capello lo rivuole in grandi condizioni: "E' grasso - spiega - di sicuro dovrò metterlo sotto a lavorare". Lo staff medico delle merengues ha preparato per lui un piano speciale per perdere più chili possibili.

La seconda avventura di Fabio Capello con il Real Madrid è iniziata ieri, quando si è svolto il primo allenamento a Valdebedasas davanti a pochi intimi. Nessun entusiasmo, per il momento, da parte dei tifosi delle merengues dopo le cocenti delusioni delle ultime stagioni. Nella conferenza stampa svolta prima del raduno il tecnico, incalzato dalle domande dei giornalisti sul peso di Cassano e Ronaldo, ha così risposto. "Non so se siano grassi - ha detto - è un pò che non li vedo. Appena potremo li peseremo. Dico soltanto due cose: che la televisione ingrassa e che un mio collaboratore ha già avvisato per tempo Cassano di ripresentarsi in perfetta forma". Evidentemente 'Don Fabio' ha cambiato idea dopo aver visto di persona il talento barese su cui punta moltissimo: "E' grasso - ha detto - dovrò metterlo sotto perchè mi serve in perfetta forma".

Cassano è tornato in campo, dopo 50 giorni di ferie, in brutte condizioni e ben al dì sopra del suo peso abituale. Due ore di lavoro insieme ai compagni, conditi da corsa ed esercizi atletici che il barese avrebbe fatto con molta sofferenza secondo As. La bilancia, al momento della verifica del peso, si sarebbe fermata a 83 chili. Troppo per Capello che insieme allo staff medico e ai preparatori delle merengues ha stilato un piano dettagliato di lavoro: tre settimane di una dieta molto più rigorosa di quelle di altri giocatori per arrivare all'inizio del campionato spagnolo in condizioni accettabili, perdendo almeno quattro chili.

http://sport.alice.it/it/gallery/indiscreto/20060420/4102/index.html :asd: :asd:

Capello mette a dieta Cassano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina