1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4403845
    Dato che è un periodo decisamente morto e già in decomposizione da tempo, cosa ne direste di discutere un pò di TRRemake? Non so, facciamo supposizioni ad esempio come si chiamerà, sarà fedele all'originale, se faranno il remake anche di TR2, ecc...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4403846
    Purtroppo con la scarsità di materiale rilasciato (ma che dico? Non hanno rilasciato nulla!) è difficile fare qualsiasi previsione... Spero che ci sia presto dato qualcosa (anche un video piccolo piccolo! :cry: ) quest'attesa mi strugge!
    Se non altro le novità sfornate in questo periodo per il Level Editor non mi fanno mai passare la voglia di pensare a Tomb Raider! :D

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4403847
    Da quealche parte si parla di un ipotetico titolo - Tomb Raider: Atlantis - ma penso siano solo le solite fandonie degli strani tizi di TRF. :rolleyes:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4403851
    Beh, fate lavorare la fantasia, secondo voi la Crystal si limiterà ad una conversione del lavoro già svolto dalla Core al nuovo motore grafico o ci metterà di suo (magari eliminando leve, interruttori, chiavi e linearizzando i livelli)?

5.     Mi trovi su: Homepage #4403852
    Dubito che li linearizzano... Ma potrebbero eliminare anzi (preferisco) sostituire qualche leva e chiave (decisamente troppe) con qualche enigma di altro genere... Forse non vorranno mantenere il Remake troppo fedele all'originale per non dare l'impressione "qui è tutto uguale a TR1"... :dunno:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4403855
    Quoto Goz, mi piacerebbe che sia quasi identico all'originale, ma con la possibilita' di usare mosse armi e accessori supplementari e chiaramente la nuova veste grafica.
    Cosi' sarebbe divertente, in quanto se venisse cambiato anche parzialmente la trama del gioco, non sarebbe piu un remake.
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4403857
    Adesso siamo qui a parlare di remake, ma... siamo sicuri che sia un remake?:mumble: Non mi pare di averlo letto da nessuna parte!:confused:

8.     Mi trovi su: Homepage #4403859
    Se la Crystal ci mette "DI SUO" io mi arrabbio come una bestia! Ma perché devono rovinare anche il TR più puro? :mad:... Insomma a me piacevano tutte quelle leve, quelle chiavi e quella struttura dei livelli! Con TRL ce la semo proprio scordata... :(
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Tomb Raider Remake: che periodo morto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina