1.     Mi trovi su: Homepage #4403935
    Volevo cambiare cellulare, ma senza spendere cifre esorbitanti.
    Casualità, mi è arrivato sul cellulare un messaggio "promo" che a MW domani e dopodomani, sarà possibile acquistare il motorola v235 al "modico" prezzo di 99 euro anzichè 130, come suo prezzo di listino (almeno lì).

Di mio, son sempre stato diffidente con i motorola (le esperienze insegnano)... ma prima di chiudere ogni possibilità, chiedo a voi, soprattutto se qualcuno lo ha (o lo ha avuto) e che problemi può dare :)

Grazie!
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4403938
    Originally posted by Nomak
    Volevo cambiare cellulare, ma senza spendere cifre esorbitanti.
    Casualità, mi è arrivato sul cellulare un messaggio "promo" che a MW domani e dopodomani, sarà possibile acquistare il motorola v235 al "modico" prezzo di 99 euro anzichè 130, come suo prezzo di listino (almeno lì).

Di mio, son sempre stato diffidente con i motorola (le esperienze insegnano)... ma prima di chiudere ogni possibilità, chiedo a voi, soprattutto se qualcuno lo ha (o lo ha avuto) e che problemi può dare :)

Grazie!

Personalmente Botorola non ne voglio sapere..... però se spendi poco e ti piace non vedo perchè no.... ;)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4403948
    Originally posted by Nomak
    Non je la facevo proprio a comprare il motorola, e quindi metto un pò sto mese e un pò il prossimo e ne prendo un altro più "all'avanguardia"... :asd: :asd: :asd:
    perchè nei mesi di luglio e agosto la tecnologia fa passi da gigante:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Consigli per gli acquisti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina