1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4404172
    Level # 1625 Temple Beneath
    Autore Hochgiftig
    11.07.2006

scaricabile da aspidetr .com

dimensioni 20,30

Voto medio iniziale : 8

In Egitto Lara trova un rotolo le cui indicazioni la conducono al Tempio di Aehr K’lah. All'interno di questo tempio dovrebbe esserci la prima piramide mai costruita, e si pensa che sia realizzata completamente in oro puro: al solo pensiero gli occhi di Lara iniziano a brillare come la luce della piramide..

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4404175
    Originally posted by beautifully_undone
    Partiamo subito alla ricerca della piramide. Preparati lucy! :approved:

:asd: sono pronta! :D anzi, ho già iniziato.;) Molto carino e fatto molto bene per quello che ho visto finora. :approved:

Abbiamo fatto una mini-squadra io e te, Beautifully! ;) Almeno Lara non soffrirà più molto nelle mie mani! :asd: :asd: :asd:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4404176
    E' veramente bello questo livello :D Non troppo difficile e nemmeno troppo facile. Ci sono vari percorsi a tempo ma si superano bene. Ha lo stile dei classici TR e non annoia affatto, è distensivo e simpatico. Consiglio di farlo, ne vale veramente la pena! :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4404177
    Salve a tutti! :ciaociao: Spero non vi dispiaccia se da oggi mi unisco anch'io alla squadra tester... Devo forse compilare qualche modulo d'iscrizione? :D
    Il livello sembra bello, guardando gli screen postati da Rob, iniziato il download, ora al 60%. Ci vediamo fra un pò ai piedi della piramide d'oro! :asd:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4404180
    Quando fai salti lunghi stacca con solo ALT e solo alla fine usa il tasto CTRL .
    Addirittura , lo abbiamo appreso con i salti dei livelli giapponesi ..
    Lara può compiere balzi piu' lunghi dei canonici 3 cubi , facendo un salto con Alt e
    appoggiandosi ad una parete nel finale del salto :P Una specie di salto con rimbalzo.
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #4404181
    Originally posted by Roberto-web
    Lara può compiere balzi piu' lunghi dei canonici 3 cubi , facendo un salto con Alt e
    appoggiandosi ad una parete nel finale del salto :P Una specie di salto con rimbalzo.

:confused: Non ho capito proprio bene bene... :shy:

7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4404182
    Appena posso ti faccio una fotodel salto lunghissimo .
    Invece Il salto che Lara puo' fare ha la lunghezza massima Corrispondente a 3 cubi .
    Lara nel motore grafico sta dentro ad un cubo ..che tu ovviamente non vedi ...
    Tutto il gioco è costruito sulla volumetria del cubo :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4404183
    Originally posted by Roberto-web
    Appena posso ti faccio una fotodel salto lunghissimo .
    Invece Il salto che Lara puo' fare ha la lunghezza massima Corrispondente a 3 cubi .
    Lara nel motore grafico sta dentro ad un cubo ..che tu ovviamente non vedi ...
    Tutto il gioco è costruito sulla volumetria del cubo :)

Si queste cose le so :P solo non ho capito bene come fare un salto più lungo di tre blocchi... E' una novità di questo livello (come il salto in lungo alla AoD che vidi tempo fa in un livello custom premendo scatto e salto insieme) o è una specie di "bug" che avete scoperto permette Lara di arrivare un pò più lontano del solito?

1625 Sq tester in Temple Beneath

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina