1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4404187
    ehehehe :D .. mi sa che abbiamo l'ansia da remake :D

Da gamestar.it:

"Eidos e lo sviluppatore Fathammer Ltd hanno annunciato lo sviluppo di un'edizione del videogioco Tomb Raider: Legend anche per dispositivi mobili come i telefoni cellulari.

Tomb Raider: Legend Mobile permetterà di giocare in un'ambientazione riprodotta interamente in 3D, con la classica visuale in terza persona a cui ci hanno abituato gli episodi originali. Il giocatore avrà a disposizione diverse armi, la possibilità di arrampicarsi, schivare oggetti, correre e ogni altra azione disponibile anche nel gioco originale. Per ovviare, naturalmente, alla mancanza di un sistema di controllo comodo come quello di una console, sarà possibile automatizzare alcune funzioni con la semplice pressione di un tasto.

Per scoprire la qualità grafica di questa "mini" realizzazione abbiamo pubblicato due gallerie di immagini, una relativa alla visualizzazione di Tomb Raider: Legend su dispositivi con schermo a orientamento verticale e un'altra per cellulari con schermo a orientamento orizzontale.

Tomb Raider: Legend Mobile è atteso per l'autunno 2006 :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4404191
    Originally posted by 30th
    Penso da quelli della serie 60 in poi!:approved:

Beh, tutti quelli che supportano le tecnologie Java suppongo...:D
    Io ho il Moto RAZR V3, dovrei scaricarmi la versione a schermo verticale!
    Ma da dove si scaricheranno??:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #4404193
    Ah non lo so! :D Io ho un Nokia N-70!:P

i nokia sono decisamente i migliori, ho avuto il mitico 33-30 mi è caduto due volte nella vasca da bagno e una volta nel latte, e non si è scassato...adesso ho un samsung sfigato :( non ha nemmeno la fotocamera :(
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4404195
    Ma questo gioco per cellulari... E' Tomb Raider Legend?:confused: Dagli screen non mi sembra...

La trama è quella, ma i livelli sono completamente diversi...:rolleyes:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.     Mi trovi su: Homepage #4404198
    E noi ci lamentavamo del viso della LaraTR1-remake della Core? :asd:

A questa sembra che hanno trapiantato le ciglia! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Nuovi screens TR:Legend Mobile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina