1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4404319
    Ah, pensavo che ormai Karima fosse acqua passata, e invece fa pure le tourné in Polonia!:D
    Ma perchè non fa un salto in Romania già che c'è? Magari la scambiano per Frankenstein!:rotfl::asd::rotfl:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4404322
    Originally posted by 30th
    O_O... Ma anche se fa un salto qui non c'è problema!!:mmh: :D

:asd: :rotfl: :asd:

"Lara" a giudicare dalle foto si è dimostrata sempre Kari"n"a e disponibile con i fans :D (sembra un po' più "avvicinabile" di Jill de Jong: sono occorsi un bel po' di permessi quella volta per incontrarla :P e hanno fatto avvicinare pochissimi fans :sbam: )

Grazie per la news Glo' :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4404325
    Speriamo di poterla ospitare anche in Italia .

Dalle foto è molto disponibile con i fans a firmare autografi .

E' anche migliorata nell'aspetto , Bene attendiamo il filmato che lo stesso sito
    dovrebbe presto mettere a disposizione:)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4404329
    Originally posted by Godzilla2007
    Peccato :rolleyes:

Vabbe' questa sera al ristorante cerchero' di convincerla a mangiare un po' di piu', ma solo per questa volta ne', perche se no mi va fuori forma !
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Karima in Polonia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina