1.     Mi trovi su: Homepage #4404426
    ...che adesso i milanisti cominceranno a fare gli spocchiosi come lo erano gran parte degli juventini prima. Ci sarà solo un cambio di divisa :rolleyes:
    Vedi massi che sta già sparando caxxate da un bel pò di tempo. :asd: :asd:

ognuno a guardare la sua piccola casetta, o meglio squadretta. Una volta nella vita che il giudice collabora con la giustizia e ammette le colpe del proprio imputato i tifosi urlano che ha sbagliato, come ho sentito dire ieri sera da Padovan.

I tifosi della Fiore si incaxxano e protestano, quelli della Lazio idem, perchè non è giusto che la PROPRIA squadra finisca in serie B.

Sono il primo che ha sostenuto e sostengo che vedere giocare la Lazio e la Fiorentina nella stessa serie della Juventus è una cossa assurda. Però non voglio allo stesso tempo dimenticare che la Juventus è stata l'unica squadra che ha avuto il coraggio (ma anche la necessità) di azzerare i propri vertici e ricominciare da zero.
    La Fiorentina non ha mosso un dito, il Milan ha ancora Galliani e la Lazio ancora Lotito e soci.
    Come si può pretendere che si cambi se queste persone restano ancora in questo mondo????
    Galliani 1 anno? troppo poco!! L'anno prossimo tornerà e vorrà ancora dettare legge come ha sempre fatto finora. Della Valle?? Lotito?? Fuori dal mondo del calcio. A me dispiace, ma chi ha sbagliato in questi termini deve pagare.....e invece....
  2.     Mi trovi su: Homepage #4404428
    Originally posted by massituo
    non ci son prove schiaccianti sul milan da giustificare 59 punti di penalizzazione...su galliani non hanno niente...se vogliam parlare per ipotesi allora ho qualcosa da dire pure sull'inter:cool:

perfetto, come pensavo. Ovviamente liberi di pensarla come volete, ci mancherebbe altro, a me solo dispiace si torni a guardare il proprio praticello e basta. Io sin dall'inizio dissi che non me ne fregava niente anche se l'Inter fosse stata retrocessa, perchè la cosa che mi interessava di più era recuperare un pò di entusiasmo per questo sport, cosa che gente di merxa mi ha fatto passare.....non è il pensiero comune non posso farci niente.
    Ho solo detto che sarà triste vedere i milanisti che faranno gli spocchiosi, anzichè abbassare le orecchie e la cresta dicendo "abbiamo sbagliato, scusate"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4404429
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sarà triste vedere i milanisti che faranno gli spocchiosi, anzichè abbassare le orecchie e la cresta dicendo "abbiamo sbagliato, scusate"
    no che ti potessi aspettare altro, basta vedere gli utlimi giorni prima della sentenza quando un certo silvio a domande di politica mi si ricollega sempre al milan...quando c'è di mezzo lui ottiene sempre qlc.:cool:
    pensa che oltre a rimanere in A riescono pure a giocarsi l'uefa grazie all'empoli che "purtroppo" non ha la licenza (e probabilmente nn la otterrà) per l'europa:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4404430
    Originally posted by ivolalas
    no che ti potessi aspettare altro, basta vedere gli utlimi giorni prima della sentenza quando un certo silvio a domande di politica mi si ricollega sempre al milan...quando c'è di mezzo lui ottiene sempre qlc.:cool:
    pensa che oltre a rimanere in A riescono pure a giocarsi l'uefa grazie all'empoli che "purtroppo" non ha la licenza (e probabilmente nn la otterrà) per l'europa:rolleyes:

e anche se ce l'avesse ci sarebbe il milan che lo pagherebbe per non averla :rolleyes:
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4404431
    Stavo per scrivere ieri che l'aspetto forse peggiore della vicenda sono proprio state le reazioni dei tifosi. Spiace, purtroppo invece di essere stata un'occasione per unire un minimo le tifoserie è diventata ulteriore motivo di sfottò fra chi augura ad altri tifosi di soffrire per colpe che non hanno e chi esulta se la propria squadra ha evitate giuste sanzioni.

E ovviamente i Moggi della situazione ne hanno approfittato alla grande: invece di avere avuto il biasimo compatto sono stati esaltati e oggi tornano a fare i nobili.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4404433
    ...che adesso i milanisti cominceranno a fare gli spocchiosi come lo erano gran parte degli juventini prima. Ci sarà solo un cambio di divisa :rolleyes:
    Vedi massi che sta già sparando caxxate da un bel pò di tempo. :asd: :asd:

ognuno a guardare la sua piccola casetta, o meglio squadretta. Una volta nella vita che il giudice collabora con la giustizia e ammette le colpe del proprio imputato i tifosi urlano che ha sbagliato, come ho sentito dire ieri sera da Padovan.

I tifosi della Fiore si incaxxano e protestano, quelli della Lazio idem, perchè non è giusto che la PROPRIA squadra finisca in serie B.

Sono il primo che ha sostenuto e sostengo che vedere giocare la Lazio e la Fiorentina nella stessa serie della Juventus è una cossa assurda. Però non voglio allo stesso tempo dimenticare che la Juventus è stata l'unica squadra che ha avuto il coraggio (ma anche la necessità) di azzerare i propri vertici e ricominciare da zero.
    La Fiorentina non ha mosso un dito, il Milan ha ancora Galliani e la Lazio ancora Lotito e soci.
    Come si può pretendere che si cambi se queste persone restano ancora in questo mondo????
    Galliani 1 anno? troppo poco!! L'anno prossimo tornerà e vorrà ancora dettare legge come ha sempre fatto finora. Della Valle?? Lotito?? Fuori dal mondo del calcio. A me dispiace, ma chi ha sbagliato in questi termini deve pagare.....e invece....

Milanisti, juventini ... ?????

Ma se sono solo tifosi mercenari ... c'e' ancora qualcuno che CONSIDERA questi FALSI TIFOSI ?????
    Firma troppo lunga e con offese.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4404434
    Fiorentina e LAZIO meritano la serie B, questo e' poco , ma SICURO :

non serve fare dei processi per vedere che il CAMPIONATO 2004-2005 e' stato TAROCCATO : bastava vedere le partite incriminate per SAPERE che qualcuno ha BARATO !

La serie B con congrua penalizzazione e' giusta, solo non capisco come il MILAN possa essere salvato, visto che MILAN - BRESCIA e' stata palesemente alterata dal mancato RIGORE sul NETTISSIMO fallo di mano di NESTA a pochi minuti dalla FINE della partita, finita 1-1 col MILAN alle corde ed un BRESCIA straordinario che meritava i 3 PUNTI : ricordo che poi la FIORENTINA si e' salvata al nostro posto per 1 SOLO PICCOLISSIMO punticino, dovuto anche all' alterazione studiata a TAVOLINO dell' ultima di campionato ...

TUTTI COLPEVOLI TUTTI IN B CON PENALIZZAZIONE !
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4404435
    Originally posted by Costantino XI
    Secondo me per rendersi conto davvero della situazione bisognerà attendere il secondo grado di giudizio, che, forse, muterà in parte la sentenza.

Speriamo : il ricorso dell' accusa e' DOVUTO e corretto , dovrebbero INASPRIRE LE PENE !
  9.     Mi trovi su: Homepage #4404436
    perfetto, come pensavo. Ovviamente liberi di pensarla come volete, ci mancherebbe altro, a me solo dispiace si torni a guardare il proprio praticello e basta. Io sin dall'inizio dissi che non me ne fregava niente anche se l'Inter fosse stata retrocessa, perchè la cosa che mi interessava di più era recuperare un pò di entusiasmo per questo sport, cosa che gente di merxa mi ha fatto passare.....non è il pensiero comune non posso farci niente.
    Ho solo detto che sarà triste vedere i milanisti che faranno gli spocchiosi, anzichè abbassare le orecchie e la cresta dicendo "abbiamo sbagliato, scusate"

Radiare tutti, anche andando indietro...almeno fino a quando Allodi stava all'Inter e Carraro al Bilan.

Ma se si premette al Mister "Zeman potra` dire la Sua solo quando se ne andra` dal Sistema e non ci rompera` piu` i cojoni"...se si permette a Lippi di allenare la Nazionale...e lo si festeggia Campione...Poi bisogna stere zitti...e Mosca.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4404437
    I giornalisti danno troppa importanza ai tifosi arrabbiati, sembra quasi vogliano vedere tifosi mettere a ferro e fuoco le città.
    Qualche politico chiede la grazia, altri l'amnistia, altri come sempre accusano tutto e tutti.
    Ci sono quelli che chiedono pene lievi per non punire i tifosi ma non si ricordano volutamente i tifosi e le società che hanno lavorato in piena onestà.
    I tifosi delle squadre incriminate ripetono a pappagallo quello che sentono dai loro presidenti in tv senza ragionare.
    Pochi tifosi si sono arrabbiati con le loro società, tanti con chi cerca di punirle.

Gli italiani non vogliono giustizia, non amano un calcio pulito....ancora una volta ci confermiamo la patria del magna-magna, volemose bene, del tarallucci e vino, la repubblica delle banane.

Avanti così:banana: :banana:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4404439
    questo è quello che ho detto nel primo post e per me questa è la cosa più brutta :(

Ma se si premette al Mister "Zeman potra` dire la Sua solo quando se ne andra` dal Sistema e non ci rompera` piu` i cojoni"...se si permette a Lippi di allenare la Nazionale...e lo si festeggia Campione...Poi bisogna stere zitti...e Mosca.

Non si puo` entrare e uscire dal sistema a giorni alterni...e festeggiare nelle Piazze ogni Vincitore...e se si chiamano Lippi e Cannavaro fa istess..:cry:
  12. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4404440
    Originally posted by SUPERPADREPIO

Non si puo` entrare e uscire dal sistema a giorni alterni...e festeggiare nelle Piazze ogni Vincitore...e se si chiamano Lippi e Cannavaro fa istess..:cry:

Parlo per me perché non ho investitura da parte di nessuno. :) Lippi è una *persona* che mi piace poco, Cannavaro poi lo trovo inaccettabile per i suoi comportamenti sportivi: non è il capitano che speravo avesse la Nazionale campione del mondo. Detto questo, Lippi ha dimostrato di essere un tecnico eccellente in queste partite e Cannavaro è stato il giocatore più forte del Mondiale. Il fatto che siano persone che non mi piacciono per nulla non mi impedisce né di vedere la cifra tecnica né di riconoscere loro i meriti sportivi per questo Mondiale. Soprattutto non ho alcuna intenzione di non rallegrarmi del fatto che l'Italia è campione del mondo se l'allenatore è una persona che non mi piace (perché disonesto è altro, lo stabilirà la giustizia e fino ad allora devo garantirgli il beneficio del dubbio quantomeno) e un giocatore moralmente riprovevole. E se devo dirla tutta, preferisco la mia posizione a quella dei francesi che si sono stesi ai piedi di un violento e ipocrita neopensionato del calcio.

la cosa brutta di moggiopoli è...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina