1.     Mi trovi su: Homepage #4404563
    Originally posted by fralex
    :) Luca Toni è in vacanza in Thailandia: eccolo in visita al Grand Palace di Bangkok.

Una foto tipica del turista col borsello appicicato alla maglietta appicicata al sudore, tipico in Thailandia d'estate...REespirando Bangkok:approved:

Buttalo a mare a Pukhet...Ripescalo e la Sera fallo bere, poi fagli firmare un contrattino per l'Inter...

Moratti ti dara` la giusta mercede:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4404564
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Una foto tipica del turista col borsello appicicato alla maglietta appicicata al sudore, tipico in Thailandia d'estate...REespirando Bangkok:approved:

Buttalo a mare a Pukhet...Ripescalo e la Sera fallo bere, poi fagli firmare un contrattino per l'Inter...

Moratti ti dara` la giusta mercede:cool:
    fossi in moratti mi butterei su van nisterlrooy o ronaldo o trezeguet(se lo danno)...altro che toni
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4404566
    Originally posted by fralex
    :) Luca Toni è in vacanza in Thailandia: eccolo in visita al Grand Palace di Bangkok.
    :approved: :sbam: :sbam:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4404567
    Originally posted by massituo
    fossi in moratti mi butterei su van nisterlrooy o ronaldo o trezeguet(se lo danno)...altro che toni

Piu` antichi no ?:cool: Vero CHE anche Toni ha i suoi anni...

Se fate appello e fate inzaccare i Giudici CHE sono stati buonini...magara si liberano Kaka` e SuperPippo...:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4404568
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Piu` antichi no ?:cool: Vero CHE anche Toni ha i suoi anni...

Se fate appello e fate inzaccare i Giudici CHE sono stati buonini...magara si liberano Kaka` e SuperPippo...:cool:
    si ma non vengono all'inter...neppure zambrotta e buffon ci voglion venire:asd: :asd: preferiscono una squadra penalizzata che non fa la champions:asd: :asd:

cmq toni ha la stessa età dei sopracitati(anno piu anno meno) con la LEGGERISSIMA differenza che quelli son campioni e son anni che sono al top...toni è un buon giocatore ma nulla piu:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4404569
    Originally posted by massituo
    si ma non vengono all'inter...neppure zambrotta e buffon ci voglion venire:asd: :asd: preferiscono una squadra penalizzata che non fa la champions:asd: :asd:

cmq toni ha la stessa età dei sopracitati(anno piu anno meno) con la LEGGERISSIMA differenza che quelli son campioni e son anni che sono al top...toni è un buon giocatore ma nulla piu:)

Zambrotta nin zo...Certe fonti mi dicono sia in avvicinamento.

Ohi...Tornando in topic...Per Relaxarti con le thailandesi...
    E per smetterla di difendere il Bilan e Galliani specialmente:cool:

Quand'e` CHE Te ne vai un mesetto da Fralex ?:asd: :asd: :cool:

Luca Toni domani a phuket.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina