1.     Mi trovi su: Homepage #4404580
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Sabato ho ascoltato in radio che la Fifa dal 2006/2007 imporrà la serie A a 18 squadre. é vero oppure ho capito male io ?
    io avevo sentito che si parlva dei campionato 2007/08 :dunno:......comunque magari, a me piacerebbe addirittura un campionato a 16 :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4404582
    Originally posted by Pezzotto
    io avevo sentito che si parlva dei campionato 2007/08 :dunno:......comunque magari, a me piacerebbe addirittura un campionato a 16 :)
    si scusa, mi son sbagliatp a scrivere....... 2007/2008 non dal prossimo ma tra 2 anni...

p.s. immagino che ci saranno 5 retrocessioni e 3 promozioni... ma ad ogni modo... visti i ritardi che si preannunciano per il prossimo campionato... non sarebbe il caso di cominciare già dal prox anno a 18 squadre ?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4404583
    Originally posted by LaBiRiNtO
    si scusa, mi son sbagliatp a scrivere....... 2007/2008 non dal prossimo ma tra 2 anni...

p.s. immagino che ci saranno 5 retrocessioni e 3 promozioni... ma ad ogni modo... visti i ritardi che si preannunciano per il prossimo campionato... non sarebbe il caso di cominciare già dal prox anno a 18 squadre ?
    boh...io sinceramente non vedo come possan farlo..ci sarà la rivoluzione delle piccole

Campionato a 20 o 18 squadre ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina