1.     Mi trovi su: Homepage #4404640
    ''Non e' sicuramente un periodo tranquillo per la mia vita privata e professionale. Non ho avuto tempo, modo, occasione e soprattutto lo spirito giusto per rendere pubblica una decisione che ho preso gia' da qualche settimana. Dopo 10 anni a Roma e dopo 10 anni nella Roma ho deciso di cambiare. Non e' semplice per me trovare le parole per esprimere cosa significa tale passo''. Damiano Tommasi ha deciso, dopo 10 anni lascia la Roma. Una decisione sofferta per il centrocampista che non ha nulla a che fare con offerte di altre societa'. Tommasi scrive la lettera d'addio sul proprio sito internet.
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4404644
    Originally posted by Costantino XI
    Mi dispiace moltissimo che Tommasi se ne vada. Era un giocatore straordinario dentro e fuori dal campo, è davvero un peccato. Grazie Damiano per questi anni!
    quoto!

Tommasi Per lui avventura spagnola col Levante

15:16 del 18 luglio

Pedro Villarroel, presidente del Levante, ha confermato oggi l'arrivo di Damiano Tommasi. Il centrocampista ex Roma, dovrebbe essere a Valencia mercoledì per effettuare le visite mediche e per la presentazione ufficiale." Il presidente del club valenciano ha anche colto l'occasione per annunciare un altro acquisto: quello del difensore centrale César Martín dal Deportivo La Coruna.
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4404647
    Originally posted by common
    neopromossa ..
    meglio di niente
    spero riesca a giocare almeno discretamente, sarebbe la sua personale rivincita contro una società che non ha avuto nessun riguardo per la sua correttezza
    Ora non esageriamo... Tommasi è stato fermo un anno, ma è sempre stato pagato normalmente... l'anno scorso poi a contratto scaduto ha scelto di rinnovare per 1 anno aòlle cifre famose proprio per RICONOSCENZA nei confronti della roma (che non è un'associazione benefica, ricordatevelo)
    Ora non rientrando nei piani della società (può starci in fondo) ha semplicemente deciso di tentare qualche altra esperienza... in fondo nonostante il grave infortunio (dal quale s'è magistralmente ripreso) ha "solo" 32 anni, non sono tantissimi per andare a chiudere la carriera altrove...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4404648
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Ora non esageriamo... Tommasi è stato fermo un anno, ma è sempre stato pagato normalmente... l'anno scorso poi a contratto scaduto ha scelto di rinnovare per 1 anno aòlle cifre famose proprio per RICONOSCENZA nei confronti della roma (che non è un'associazione benefica, ricordatevelo)
    Ora non rientrando nei piani della società (può starci in fondo) ha semplicemente deciso di tentare qualche altra esperienza... in fondo nonostante il grave infortunio (dal quale s'è magistralmente ripreso) ha "solo" 32 anni, non sono tantissimi per andare a chiudere la carriera altrove...

hai ragione .. hai inquadrato precisamente la questione
    la società lo ha trattato con la semplice freddezza che si concede a qualsiasi giocatore di passaggio e che magari ha reso poco o nulla

io stesso ho scritto che spero torni a giocare bene, perchè nemmeno l'anno scorso la cosa gli è riuscita più di tanto, però Tommasi ha un passato da ottimo giocatore e da grande personaggio, e c'è qualche società che ogni tanto si comporta diversamente, in questi casi

come scritto su sarei contentissimo se facesse una grande annata in Spagna, pensala come vuoi ma sarebbe una sua grande rivincita
  5.     Mi trovi su: Homepage #4404649
    Grazie di tutto Damiano per questi anni intensi e per l'incredibile cavalcata dello scudetto, per il tuo coraggio el atua grande generosita' dentro e fuori grazie per le tue grandi sgroppate, per la tua "presenza" fuori dal campo ed in fondo anche per quelle "grandi aperture" o quei tiri "a fil di palo" che mi facevano sbraitare allo stadio......farai parte dei giocatori che ricordero' sempre con affetto :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4404650
    Originally posted by lallo
    Grazie di tutto Damiano per questi anni intensi e per l'incredibile cavalcata dello scudetto, per il tuo coraggio el atua grande generosita' dentro e fuori grazie per le tue grandi sgroppate, per la tua "presenza" fuori dal campo ed in fondo anche per quelle "grandi aperture" o quei tiri "a fil di palo" che mi facevano sbraitare allo stadio......farai parte dei giocatori che ricordero' sempre con affetto :approved:

quoto tutto :rulez:

7.     Mi trovi su: Homepage #4404651
    Visto il mercato bloccato che sta esercitando Rosella (e questa volta non c'è il TAS a fungere da scusa), un Tommasi in rosa avrebbe fatto più che comodo. Se oltre a non acquistare (manco parametri 0 st'anno ???), cediamo, la facciamo con gli allievi nazionali la prossima stagione ?

L'Inter punta a prendere Ibrahimovic, Vieira ecc.,
    noi il tandem Cassetti-Tonetto...che qualcuno ha già ribatezzato Cassonetto.
    Svejate Rosetta...
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4404652
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Visto il mercato bloccato che sta esercitando Rosella (e questa volta non c'è il TAS a fungere da scusa), un Tommasi in rosa avrebbe fatto più che comodo. Se oltre a non acquistare (manco parametri 0 st'anno ???), cediamo, la facciamo con gli allievi nazionali la prossima stagione ?

L'Inter punta a prendere Ibrahimovic, Vieira ecc.,
    noi il tandem Cassetti-Tonetto...che qualcuno ha già ribatezzato Cassonetto.
    Svejate Rosetta...

bello il "Cassonetto" .. però se quei due giocano come sanno si dimostreranno ottimi acquisti

piuttosto servirebbe una punta dal rendimento sicuro, ma ho l'impressione che Rosenella ci stia andando piano perchè vuole attendere che finisca del tutto l'inchiesta su calciopoli
  9.     Mi trovi su: Homepage #4404653
    Io credo che Cassetti e Tonetto, o Cassonetto se preferite, siano ottimi; l'unica necessità della Roma è trovare una punta di primo piano, o meglio di primissimo piano. Montella va recuperato al 100%. Ciò non toglie che l'abbandono di Tommasi è una cosa che mi delude moltissimo; perdiamo un pezzo di storia, oltre che un giocatore generosissimo, in tutti i sensi.

10.     Mi trovi su: Homepage #4404654
    Tommasi-Levante: trasferimento non più sicuro

11:26 del 20 luglio

Resta in sospeso il passaggio del romanista Damiano Tommasi al Levante. Dalle pagine del suo sito personale, il giocatore ha ribadito di volerci pensare, mentre il suo agente in Italia, Andrea Pretti, si è limitato a confermare. "Non c'è nulla di concreto, ci sono delle offerte, ma non ci siamo impegnati con nessuno. Devo valutare tutto con la mia famiglia", scrive Tommasi. Secondo As, la società spagnola non avrebbe gradito la decisione del giocatore.

Tommasi: "Dopo dieci anni lascio la Roma"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina