1.     Mi trovi su: Homepage #4404720
    Peter Aloisson firma un altro gioiello
    Allo sfarzo, anche nell'hi-tech, non c'è mai fine. Dalle sapienti mani di Peter Aloisson, noto agli amanti del genere per i suoi case in metalli pregiati e pietre preziose, è nato infatti "Diamond Crypto Smartphone", il cellulare più prezioso e costoso al mondo. Per acquistarlo serve "solo" poco più di un milione di euro, 1,3 per la precisione, ma, stando al produttore, l'azienda russa JSC Ancort Company, li vale tutti.

    E ci mancherebbe. Oltre a vantare un'inedita scocca in oro bianco e rosa con 50 diamanti incastonati, dieci dei quali rarissimi e blu, il telefonino-gioiello di Aloisson è infatti anche uno smartphone con elevate funzionalità di sicurezza e protezione delle chiamate. Un sofisticato sistema per criptare il traffico vocale basato sulla piattaforma software Windows CE blinda le conversazioni, garantendo chiamate a prova di intercettazioni.

    Al momento non è chiaro se la tecnologia sotto la preziosa scocca funziona soltanto con device simili, come spesso accade per strumenti del genere, ma se così fosse, forse il Diamond non è proprio un "affare" alla portata di tutti. Per farsi una chiacchierata "sicura" accompagnati dallo scintillio dell'oro e dei diamanti servono almeno due milioni e mezzo di euro, ammesso che il produttore sia disposto a fare un piccolo sconto a chi compra una coppia di apparecchi. E poi li chiamano telefonini.

    (www.tgcom.it)

    -------------

    Moggi....
    Dovevi comprarti uno di questi....

    :cool:

  Il cellulare da un milione di euro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina