1.     Mi trovi su: Homepage #4404722
    CALCIO, PROCESSO; SANDULLI: IMPOSSIBILE RICORRERE A GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA

Roma, 14:29
    Il presidente della Corte Federale, Piero Sandulli, sottolinea che le squadre coinvolte nella vicenda calciopoli non possono impugnare le sentenze sportive davanti al Tar. "La legge 280 del 2004 prevede sanzioni disciplinari per chi si rivolge alla giustizia amministrativa dopo il giudizio interno. Ci si può rivolgere al Tar per altre ragioni, ma non per queste adesso esaminate". Sandulli da sabato esaminerà i ricorsi delle società penalizzate. "C'è la necessità - prosegue Sandulli - di un bagno di giustizia come di qualcosa di necessario se vogliamo continuare a credere nel calcio". (18/07/2006) (Spr)

Se il Buongiorno si vede dal mattino.......:cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4404724
    Originally posted by don capoccione
    questo bastarxx mi ha bocciato un anno fa in diritto commerciale.................pero adesso vai piero sei tutti noi..........

ma pure te fai economia? :) io facevo :cool:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4404725
    Originally posted by lallo
    CALCIO, PROCESSO; SANDULLI: IMPOSSIBILE RICORRERE A GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA

Roma, 14:29
    Il presidente della Corte Federale, Piero Sandulli, sottolinea che le squadre coinvolte nella vicenda calciopoli non possono impugnare le sentenze sportive davanti al Tar. "La legge 280 del 2004 prevede sanzioni disciplinari per chi si rivolge alla giustizia amministrativa dopo il giudizio interno. Ci si può rivolgere al Tar per altre ragioni, ma non per queste adesso esaminate". Sandulli da sabato esaminerà i ricorsi delle società penalizzate. "C'è la necessità - prosegue Sandulli - di un bagno di giustizia come di qualcosa di necessario se vogliamo continuare a credere nel calcio". (18/07/2006) (Spr)
    Se il Buongiorno si vede dal mattino.......:cool:

se Sandulli ha detto il vero, sarà la notizia CALCISTICA più importante degli ultimi tempi
    perchè il pericolo è che le società potevano paralizzare l'intero sistema calcio, a botta di ricorsi alla giustizia ordinaria
  4.     Mi trovi su: Homepage #4404727
    Ciocchetti (UDC): “Rossi dice fandonie, Juve, Fiorentina e Lazio possono ricorrere al Tar”
    19.07.2006 11.25

Continua il dibattito sulla possibilità eventuale di poter ricorrere al Tar da parte delle società colpite dalla sentenza della Caf; l'ultimo commento in ordine di tempo arriva dall'onorevole Luciano Ciocchetti dell'Udc: “C' è una legge, la 280 del 2003, che fissa il meccanismo dei rapporti tra giustizia sportiva ed ordinaria — ha detto Ciocchetti — ed è chiarissima: Juventus, Fiorentina e Lazio possono ricorrere alla Camera di conciliazione e arbitrato del Coni, al Tar del Lazio e al Consiglio di Stato, checché ne dica il professor Guido Rossi. Bisognerebbe avere il coraggio di dire che i campionati non cominceranno prima di fine settembre, ben che vada. Il resto sono fandonie”.
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4404728
    Originally posted by TonyManero
    Ciocchetti (UDC): “Rossi dice fandonie, Juve, Fiorentina e Lazio possono ricorrere al Tar”
    19.07.2006 11.25

Continua il dibattito sulla possibilità eventuale di poter ricorrere al Tar da parte delle società colpite dalla sentenza della Caf; l'ultimo commento in ordine di tempo arriva dall'onorevole Luciano Ciocchetti dell'Udc: “C' è una legge, la 280 del 2003, che fissa il meccanismo dei rapporti tra giustizia sportiva ed ordinaria — ha detto Ciocchetti — ed è chiarissima: Juventus, Fiorentina e Lazio possono ricorrere alla Camera di conciliazione e arbitrato del Coni, al Tar del Lazio e al Consiglio di Stato, checché ne dica il professor Guido Rossi. Bisognerebbe avere il coraggio di dire che i campionati non cominceranno prima di fine settembre, ben che vada. Il resto sono fandonie”.
    cita la stessa legge, anche se con anno diverso, ma da una interpretazione opposta che bel paese che siamo dove ognuno puo' dire quello che vuole alla faccia della verita' :cool:
    A. Einstein

6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4404729
    19.07.2006 11.25

Per la verità la fattispecie in questione è esclusa specificamente dalla 280. Poi si può sempre andare al TAR ma si rischia semplicemente di essere rimbalzati.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4404730
    Originally posted by ScudettoWeb
    Per la verità la fattispecie in questione è esclusa specificamente dalla 280. Poi si può sempre andare al TAR ma si rischia semplicemente di essere rimbalzati.
    poi ci si interroga sul perche' la politica abbia perso credibilità :rolleyes:
    ma che cosa credono che basta essere onorevole per poter sparare minkiate :rolleyes:
    la cosa che fa' piu' rabbia e che c'e' chi gli crede :rolleyes:
    A. Einstein

8.     Mi trovi su: Homepage #4404731
    Andremao alla Corte di Giustizia Europea. :cool:
    Quando c'andò un certo Bosman lo presero tutti per il culo, poi s'è visto come è finita. :asd:
    A. Einstein

9.     Mi trovi su: Homepage #4404732
    Andremao alla Corte di Giustizia Europea. :cool:
    Quando c'andò un certo Bosman lo presero tutti per il culo, poi s'è visto come è finita. :asd:
    non mi sembra proprio la stessa cosa cmq fate un po' voi :)
    A. Einstein

Impossibile Ricorrere A Giustizia Amministrativa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina