1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4404787
    E' parecchio tempo che videogame.it non dà la possibilità di cambiare il nickname, io vorrei farlo (per l'ennesima volta, lo so) come a quanto pare alcuni altri.
    Quando verrà sistemata questa disfunzione?:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4404793
    Originally posted by Xin
    Quando verrà sistemata questa disfunzione?:D [/QUOTE]
    "Quando" non te lo so dire.. sono quasi sei mesi che glielo facciamo presente, ma in ogni caso non vederla come una "disfunzione" :) , in realtà era una cosa "in più" visto che in genere per cambiare il proprio nick su un forum (salvo reiscriversi) occorre contattare l'amministratore, diciamo che abbiamo avuto fortuna finora a poterlo cambiare "così" ;) .. in ogni caso spero che risolvano presto questo e le altre piccole cose che abbiamo sottoposto alla loro attenzione :P

[QUOTE]Originally posted by Xin
    Se magari gli admin di Vg.it aggiustassero il sito invece di mettere banner enormi...

Posso capire che debbano pur "sostenersi" con le pubblicità, ma mi trovi d'accordo: con la nuova mega testata ed i banner non so a voi ma a me il forum (con i suoi contenuti) mi parte da metà schermo in giù..
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4404794
    Originally posted by Blu
    in ogni caso spero che risolvano presto questo e le altre piccole cose che abbiamo sottoposto alla loro attenzione :P

Tipo il colore del forum, era già tutto stabilito, la base progettata da psiko pronta, ci avevano dato l'ok... Eppure siamo ancora qui con il grigio!:rolleyes:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #4404795
    Originally posted by Xin
    E' parecchio tempo che videogame.it non dà la possibilità di cambiare il nickname, io vorrei farlo (per l'ennesima volta, lo so) come a quanto pare alcuni altri.

Già anch'io... Troppo lungo... :yy:
    Tu come vorresti ri-nominarti? :D

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4404796
    Originally posted by The_Archeologist
    Tu come vorresti ri-nominarti? :D

Niente, volevo un "ritorno alle origini per metà", cioè, all'inizio mi chiamavo Matty, adesso vorrei diventare Matt.:D

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4404798
    Io comunque non riesco neanche ad accedere alla pagina, dal percorso:
    edit option
    modify avatar
    Mi si blocca tutto come al solito :confused: :muhehe:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  7.     Mi trovi su: Homepage #4404799
    Originally posted by aldebaran
    Io comunque non riesco neanche ad accedere alla pagina, dal percorso:
    edit option
    modify avatar
    Mi si blocca tutto come al solito :confused: :muhehe:

Cioè, da modify avatar non ti riporta al sito videogame.it? :confused: Strano, a me questo lo fa regolarmente. Però non si riesce a modificare dal pannello utente il proprio nick o altro. Anche Blu ne ha parlato prima. ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4404800
    Originally posted by lucy
    Cioè, da modify avatar non ti riporta al sito videogame.it? :confused: Strano, a me questo lo fa regolarmente. Però non si riesce a modificare dal pannello utente il proprio nick o altro. Anche Blu ne ha parlato prima. ;)

Gia' Lucy, ma non riesco ad accedere al sito neanche digitandone l'indirizzo: www.videogame.it e addirittura neanche cercandolo con un qualsiasi motore di ricerca, poi cliccandone il risultato !
    O provato anche con un altro pc ma niente, domani provo dal computer di mio fratello :confused:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4404801
    ora per esempio, cliccando sul collegamento nel mio precedente post, va in blocco !

Lara Croft Global Staff

Emergenza cambio nick

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina