1.     Mi trovi su: Homepage #4405159
    Squadroni in serie B, Ben Ammar: speriamo conferma appello

MILANO, 18 LUG - La retrocessione di Juve, Lazio e Fiorentina e' un gran colpo per SportItalia, il canale tv che detiene i diritti televisivi per la B. 'Mi spiace per la Juve, ma la sfortuna di altri ha fatto la fortuna di SportItalia', ha osservato dopo le sentenze della Caf Tarak Ben Ammar, che controlla la rete dedicata allo sport attraverso Europa Tv, societa' partecipata anche dalla francese Tf1. 'Vediamo come faranno il calendario e aspettiamo le decisioni in appello', ha aggiunto prudente Ben Ammar.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4405160
    Originally posted by Pezzotto
    Squadroni in serie B, Ben Ammar: speriamo conferma appello

MILANO, 18 LUG - La retrocessione di Juve, Lazio e Fiorentina e' un gran colpo per SportItalia, il canale tv che detiene i diritti televisivi per la B. 'Mi spiace per la Juve, ma la sfortuna di altri ha fatto la fortuna di SportItalia', ha osservato dopo le sentenze della Caf Tarak Ben Ammar, che controlla la rete dedicata allo sport attraverso Europa Tv, societa' partecipata anche dalla francese Tf1. 'Vediamo come faranno il calendario e aspettiamo le decisioni in appello', ha aggiunto prudente Ben Ammar.

E perché il Treviso in A per due volte consecutive senza volerlo, o Spinelli che aveva pure esonerato Donadoni per evitare l'UEFA? :asd: :asd: :asd:

Sentenze Caf fortuna di SportItalia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina