1.     Mi trovi su: Homepage #4405216
    Ciao a tutti ragazzi. Piccolo articolo tratto dal sito TRC:

The Group continues to build its future pipeline of products for the 2007 and 2008 financial years. We currently have nineteen new product launches planned for 2007 including: Tomb Raider 10th Anniversary, Lego Bionicle, Reservoir Dogs and Just Cause. This compares to nine new releases in 2006.

L'articolo completo parla dei progetti di SCI e del successo che ha avuto con la vendita dei giochi durante il 2006. Queste righe fanno riferimento ai prossimi giochi previsti e sembra che parlino del 2007 per il nostro Tomb Raider.

L'articolo completo è qui: http://www.tombraiderchronicles.com/headlines2785.html

Esprimete i vostri commenti o correggettemi se ho tradotto male l'articolo. Alla prossima ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4405219
    Appunto!! :(
    A questo punto mi accontenterei di una semplice ri-edizione di TR1 per PsOne [magari tradotto in ITA] dato che risulta assai introvabile attualmente ...
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  3.     Mi trovi su: Homepage #4405221
    Nuova Notizia da TRC.com!!!

TOMB RAIDER REMAKE FOR ANNIVERSARY?
    Copyright 2006 www.tombraiderchronicles.com [ July 19th 2006 ]

Official U.S. Playstation magazine has added further credence to an article we published in June suggesting Eidos' much hyped Tomb Raider 10th Anniversary could be a direct remake of the 1996 classic Tomb Raider, which saw Lara Croft redefine the video-gaming genre with the introduction of action-adventure.

According to PSM, Crystal Dynamics intend to explore the now famous tombs from Tomb Raider using the Tomb Raider Legend engine. Another upgrade will be some 10,000 polygons now adorning Lara Croft, rather than the mere 500 which catapulted her onto the front cover of THE FACE in 1997.

We are leaning towards the theory that Tomb Raider 10th Anniversary will be an amalgamation of the best bits from Tomb Raider and Tomb Raider II, using the latest in video-game technology to restore Lara Croft to digital perfection.
    Eidos has confirmed Tomb Raider 10th Anniversary is a one-off title to celebrate both Lara Croft and Tomb Raider, appealing not only to the loyal fans of the Tomb Raider series but also attracting a totally new audience.

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4405227
    Gia' speriamo che non facciano miscugli assurdi !
    tr1 e tr2 sono belli cosi come sono, ma se presi singolarmente !
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4405228
    Originally posted by aldebaran
    Gia' speriamo che non facciano miscugli assurdi !
    tr1 e tr2 sono belli cosi come sono, ma se presi singolarmente !

Già, sono daccordo!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6.     Mi trovi su: Homepage #4405230
    Su TRC hanno creato una sezione apposita per ospitare TR 10th Anniversary. Ecco il microsite:

http://www.tombraiderchronicles.com/tombraideranniversary/index.html

Sembra che confermino il 2006 come data di uscita, speriamo sia così :D
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.

Tomb Raider 10th Anniversary Edition News

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina