1.     Mi trovi su: Homepage #4405520
    16:48 del 19 luglio

La Juve sarebbe in vendita. È quanto emerge da voci circolanti nell'ambiente della Fiat a Torino, che attribuiscono questa decisione all'amministratore delegato Sergio Marchionne. Le motivazioni non sarebbero sportive, ma di natura economico-finanziaria. Come noto, dal momento in cui è esploso lo scandalo delle intercettazioni, la Juvents ha patito una crisi in Borsa che potrebbe continuare ed aggravarsi in caso di conferma della sentenza della Caf o, peggio ancora, se venisse accolto il ricorso del procuratore generale Stefano Palazzi che rinnova la richiesta di retrocessione della Juve in serie C. A questo proposito, nei giorni scorsi, lamministratore delegato dell'Ifil Gianluigi Gabetti aveva fatto presente che nell'eventualità di una retrocessione, la società bianconera avrebbe corso il rischio di essere liquidata. (Corriere.it)

-----

Non ci credo....:eek:
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4405521
    Originally posted by Vittore
    16:48 del 19 luglio

La Juve sarebbe in vendita. È quanto emerge da voci circolanti nell'ambiente della Fiat a Torino, che attribuiscono questa decisione all'amministratore delegato Sergio Marchionne. Le motivazioni non sarebbero sportive, ma di natura economico-finanziaria. Come noto, dal momento in cui è esploso lo scandalo delle intercettazioni, la Juvents ha patito una crisi in Borsa che potrebbe continuare ed aggravarsi in caso di conferma della sentenza della Caf o, peggio ancora, se venisse accolto il ricorso del procuratore generale Stefano Palazzi che rinnova la richiesta di retrocessione della Juve in serie C. A questo proposito, nei giorni scorsi, lamministratore delegato dell'Ifil Gianluigi Gabetti aveva fatto presente che nell'eventualità di una retrocessione, la società bianconera avrebbe corso il rischio di essere liquidata. (Corriere.it)

-----

Non ci credo....:eek:
    la juve non vende!! compra:cool:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4405530
    Vendita Juventus: Ifil smentisce voci

17:48 del 19 luglio

Fonti vicine alla Ifil, la finanziaria che controlla la Juventus, smentiscono la voce di una volonta` di vendere il club. Secondo alcune voci circolate a Torino in giornata, l`amministratore delegato della Fiat Sergio Marchionne avrebbe affidato la cessione del club ad alcuni advisor per la ricerca di azionisti in grado di garantirne la sopravvivenza. Da ambienti vicini alla Ifil la notizia viene smentita: anche se Marchionne avesse fatto dichiarazioni a questo proposito, e` la stessa Ifil che ha il controllo finanziario della Juventus.

(Corriere.it)

Clamoroso: Juventus sarebbe in vendita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina