1.     Mi trovi su: Homepage #4406323
    Agente del portiere: "Decisione presa"
    "Buffon resta alla Juventus. E' disposto anche a giocare nel campionato di serie B. Il Milan? La Juve non intende cedere il giocatore e lui ha dato la sua disponibilità a rimanere". Silvano Martina, in un'intervista all'agenzia GRT, toglie dal mercato il suo assistito e rivela un retroscena: "C'è stato un tentativo della Roma per il prestito". Ha annunciato la sua permanenza in bianconero anche Pavel Nedved.

    Sembra proprio che oltre al Milan, anche Inter, Arsenal e Manchester Utd debbano mettersi il cuore in pace. Gigi Buffon non lascerà la Juventus. La decisione del giocatore è stata comunicata da Silvano Martina, il suo agente. "Gianluigi resta alla Juventus - ha detto alla GRT - E' disposto anche a giocare nel campionato di serie B. Non lo ha mai vinto e vuole provare a farlo. Il Milan? La Juve non intende cedere il giocatore e lui ha dato la sua disponibilità a rimanere". L'ex portiere esclude un trasferimento all'estero: "A questo punto non c'è nulla. Buffon resta alla Juventus. E' questa la decisione presa".
    Poi rivela un clamoroso retroscena: "C'è stato un tentativo della Roma per il prestito, ma la Juventus non lo ha preso in considerazione. Ha risposto come avrebbe fatto qualunque squadra. Buffon è un nazionale, che non si cede a titolo temporaneo. Se la Juventus volesse, potrebbe venderlo a cifre importanti. Non vedo il motivo per cui debba darlo in prestito" .

    Nel tardo pomeriggio è arrivato anche un altro importante sì alla società bianconera: quello di Pavel Nedved. Il giocatore ceco, in dubbio se porre fine alla sua carriera dopo il Mondiale, ha deciso di continuare a giocare con la maglia della Juventus, con cui ha ancora due anni di contratto. Due tasselli importantissimi per la nuova squadra di Didier Deschamps e per i tifosi bianconeri, che possono cominciare a sognare la grande rimonta.

    (www.tgcom.it)

    -------------

    Grazie ragazzi....


    :approved:

  Buffon e Nedved restano alla Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina