1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4406330
    Recoba ha l'influenza
    18 luglio 2006 - Terminato il riscaldamento sul campo, i nerazzurri hanno svolto un prolungato programma aerobico coordinato dai preparatori Ivan Carminati, Claudio Gaudino e Giannicola Bisciotti. Alvaro Recoba, invece, è rimasto precauzionalmente a riposo per un attacco influenzale.

prenderla in inverno no eh...la prende quando ci sono 45°C:rolleyes:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4406331
    Originally posted by Torre878
    [b]Recoba ha l'influenza
    18 luglio 2006 - Terminato il riscaldamento sul campo, i nerazzurri hanno svolto un prolungato programma aerobico coordinato dai preparatori Ivan Carminati, Claudio Gaudino e Giannicola Bisciotti. Alvaro Recoba, invece, è rimasto precauzionalmente a riposo per un attacco influenzale.

prenderla in inverno no eh...la prende quando ci sono 45°C:rolleyes: [/B]

jkòahdfvadfv
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4406332
    Originally posted by Torre878
    [b]Recoba ha l'influenza

prenderla in inverno no eh...la prende quando ci sono 45°C:rolleyes: [/B]

Come me. Mi ammalo più facilmente d'estate che d'inverno. Tu dirai "e chi se ne frega?"... :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4406335
    Originally posted by ScudettoWeb
    Devo dire che non mi dispiacerebbe... :asd:
    soprattutto in proporzione a quanto lavora Recoba ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4406338
    Originally posted by Tittore
    Certo, che destino anche voi interisti! (se) vincerete lo scudetto vi prenderanno ugualmente in giro perché le grandi sono fuori causa!:asd:

è una tragedia...se vinciamo si dirà sempre che vinciamo xchè nn c'erano gli altri....
    se nn vinciamo ancora peggio :rolleyes:

che dramma!
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4406340
    Originally posted by digital_boy84
    è una tragedia...se vinciamo si dirà sempre che vinciamo xchè nn c'erano gli altri....
    se nn vinciamo ancora peggio :rolleyes:

che dramma!

Pareggiamole tutte, 38 pareggi. E andiamo finalmente per la prima volta in B, ma col Record dei pareggi in tasca.

Faremmo vivere a tanti una stagione indimenticabile e nessuno potra` mai dirci che vinciamo, o peggio.:cool: :cry: :cry:

In attesa dello scudetto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina