1.     Mi trovi su: Homepage #4406341
    Caro Grillo, sono Nicola Migliorino professore all' Università di Exeter, invio alcune foto spedite da Hanady Salman, un giornalista di As-Safir (quotidiano di Beirut), con questo messaggio:

"Cari amici e colleghi,
    dovete scusarmi per le foto che vi invio. Sono immagini di bambini uccisi da Israele nel Libano del sud. Sono completamente bruciati. Ho bisogno del vostro aiuto. Sono abbastanza certo che queste foto non saranno pubblicate in Occidente, sebbene siano Associated Press pictures.
    Ho bisogno del vostro aiuto per pubblicarle se potete. A queste persone era stato chiesto di lasciare il loro villaggio, Ter Hafra, la mattina, entro due ore circa, altrimenti... Quelli che hanno potuto si sono recati alla base ONU più vicina che gli ha chiesto di andarsene. Io penso che dopo i massacri di Qana del 1996 quando i civili furono bombardati nel suo quartier generale, l'Onu non voglia essere responsabile per le loro vite.
    Pochi minuti fa, Israele ha chiesto agli abitanti del villaggio di Al Bustan di evacuare le loro case. Ho paura che i massacri continueranno sino a quando le azioni di Israele non saranno sotto controllo. Per favore, aiutateci se potete".
    Hanady Salman
  2.     Mi trovi su: Homepage #4406344
    Up

Dopo la Conferenza di Roma, con Condoleza e Berlus...e D'Alema:approved:

Strage di bambini a Cana (No foto...valgono quelle di prima)

Rice: "E' tempo di cessare il fuoco"

Benedetto XVI: "Deponete le armi"

Assalita la sede Onu a Beirut
    L'aviazione bombarda un edificio a Cana, nel Libano del sud: 51 morti. Ventisette erano bambini.
    Il segretario di Stato Usa in Israele: "E' tempo di cessare il fuoco in Libano".
    Annullata la visita della Rice a Beirut.
    Il premier libanese minaccia: "Niente trattativa per la pace se non cesseranno i bombardamenti".
    Replica da Gerusalemme Olmert: "Non è urgente il cessate il fuoco".
    Assalita la sede Onu a Beirut.