1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4406347
    19/07/2006 23.19

Il Real Madrid ha ufficializzato l'arrivo dei due juventini.

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito web, il Real Madrid ha ufficializzato l'acquisto dalla Juventus di Fabio Cannavaro ed Emerson. E' stato il direttore generale del Real, Mijatovic, a raggiungere l'accordo col club bianconero nella sua puntata a Torino.

Il trasferimento è stato concluso sulla base di circa 25 milioni di euro per il "pacchetto completo", dal quale proprio all'ultimo è stato tolto Zambrotta, il cui passaggio al Barcellona, al pari di quello di Thuram, dovrebbe diventare ufficiale nelle prossime ore.

Mancano ancora alcuni dettagli per definire la trattativa tra giocatori e Real Madrid, e per questo i rappresentanti di Cannavaro ed Emerson sono attesi domani pomeriggio nella capitale spagnola. L'accordo è per due anni con opzione sul terzo.

- - - - -

Nooo, il capitano della patria, simbolo dell'Italia calcistica lascia il proprio club a gambe levate e abbandona la nave che affonda... Eh no capitano, non si fa così, proprio non si fa, sei un piccolo uomo, eh si... :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4406351
    Originally posted by Vittore
    Per Emerson sinceramente mi interessa poco
    invece per la partenza di Cannavaro sono molto dispiaciuto....

So che alcuni big andranno via, ma avrei preferito che lui rimanesse......

Purtroppo non sarà l'ultimo....:cry:

già, si parla di accordi già raggiunti fra zambrotta, thuram e il barcellona :) Poi devi contare Ibra e Treze che non penso restino in B e Vieira che spererei tornasse in Inghilterra
  3.     Mi trovi su: Homepage #4406352
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    già, si parla di accordi già raggiunti fra zambrotta, thuram e il barcellona :) Poi devi contare Ibra e Treze che non penso restino in B e Vieira che spererei tornasse in Inghilterra

stesso discorso fatto per cannavaro, vale per zambro e trezegol.....

invece per thuram, Viera e ibra, mi importerebbe poco...

Il primo ha dimostrato di essere molto scorretto nei confronti della società, parlando di addio già prima della sentenza e senza aver minimamente parlato con la juve.....
    Viera idem.....
    Ibra come una puxxana si promette da mesi a destra e a manca.....

:cool:
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4406353
    stesso discorso fatto per cannavaro, vale per zambro e trezegol.....

invece per thuram, Viera e ibra, mi importerebbe poco...

Il primo ha dimostrato di essere molto scorretto nei confronti della società, parlando di addio già prima della sentenza e senza aver minimamente parlato con la juve.....
    Viera idem.....
    Ibra come una puxxana si promette da mesi a destra e a manca.....

E del capitano dell'italietta che ne pensate?
    Non ha fatto neppure in tempo a tornare in italia che si è già venduto... che grande uomo :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4406356
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    innanzitutto questa italietta ha vinto il mondiale :cool:

per l'uomo cannavaro non servono aggettivi, si commenta da solo

Non saprei il perchè, ma non riesco a disprezzare il gesto di Cannavaro....:dunno:

certo mi spiace....e anche molto.....ma in un certo senso lo capisco....

Su Capello, Emerson, Thuram e Ibra, invece non è meglio aggiungere ulteriori commenti....
    Sul primo c'è solo da dire che a Roma non avevano tutti i torti....
    E' andato al Real e non appena ha varcato il confine spagnolo ha chiamato a se i giocatori della JUVE, facendo un'opera di sciacallaggio vergonoso...
    Passi che se ne' andato, ma specularci sopra è da un "uomo di mexda"....:yy: :sbam:

Spesso sono stato tra i suoi critici, ma Del Piero dimostra di essere un'esempio di lealtà sportiva, in campo e fuori e di attaccamento alla maglia.....
    Un attaccamento vero e non da mercenari....come si è dimostrato essere per alcuni

:yy:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4406357
    Del Piero dimostra di essere un'esempio di lealtà sportiva, in campo e fuori e di attaccamento alla maglia.....
    Un attaccamento vero e non da mercenari....come si è dimostrato essere per alcuni

del piero ci mancherebbe che non restasse....c'ha mangiato sopra per anni...vorrei vedere se avesse avuto 20anni come baresi se fosse restato:rolleyes:

ps: piu sorpreso da nedved cmq
  7.     Mi trovi su: Homepage #4406358
    Originally posted by massituo
    del piero ci mancherebbe che non restasse....c'ha mangiato sopra per anni...vorrei vedere se avesse avuto 20anni come baresi se fosse restato:rolleyes:

ps: piu sorpreso da nedved cmq

Per uno che ha vinto tutto nel club e anche in nazionale, accettare in silenzio la B non è roba da poco.

L'unico che ricordo abbia fatto qualcosa del genere è stato Di Livio ai tempi della retrocessione della Fiorentina in C.

I tempi in cui scese il Milan erano decisamente diversi, perchè non c'erano gli interessi sportivi ed economici che ci sono ora, quindi accettare la B in quel periodo non l'avrei visto come un dramma....

8. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4406359
    Non saprei il perchè, ma non riesco a disprezzare il gesto di Cannavaro....:dunno:

certo mi spiace....e anche molto.....ma in un certo senso lo capisco....

Su Capello, Emerson, Thuram e Ibra, invece non è meglio aggiungere ulteriori commenti....
    Sul primo c'è solo da dire che a Roma non avevano tutti i torti....
    E' andato al Real e non appena ha varcato il confine spagnolo ha chiamato a se i giocatori della JUVE, facendo un'opera di sciacallaggio vergonoso...
    Passi che se ne' andato, ma specularci sopra è da un "uomo di mexda"....:yy: :sbam:

Spesso sono stato tra i suoi critici, ma Del Piero dimostra di essere un'esempio di lealtà sportiva, in campo e fuori e di attaccamento alla maglia.....

Capello?
    da uno che disse NON ANDRò MAI ALLA JUVE e poi dopo qualche mese ha firmato un contratto faraonico con i Gobbi, cosa ti volevi aspettare?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4406361
    Originally posted by TonyManero
    Capello?
    da uno che disse NON ANDRò MAI ALLA JUVE e poi dopo qualche mese ha firmato un contratto faraonico con i Gobbi, cosa ti volevi aspettare?

Questa affermazione la disse sulla scia di una battaglia tra la Roma e la Juve.....
    comunque (ripeto) la cosa che mi ha dato molto fastidio è stata l'opera di sciacallaggio dopo....

:rolleyes:

Cannavaro ed Emerson al Real!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina