1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4406520
    Anche la Reggina segue il solito svolgimento : telefonata per TRUCCARE la partita contro il BRESCIA ... il prossimo campionato per risarcdire il BRESCIA non basta la serie A , ma ci debbono dare 10 punti di vantaggio !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4406521
    Originally posted by maxubs
    Anche la Reggina segue il solito svolgimento : telefonata per TRUCCARE la partita contro il BRESCIA ... il prossimo campionato per risarcdire il BRESCIA non basta la serie A , ma ci debbono dare 10 punti di vantaggio !
    Max! e' una domanda. hai mai pensato che Corioni si vendesse le partite??;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4406524
    Sì, per rimetterci 20 milioni all' anno...

Senza contare che con la squadra in B, anche i prodotti del vivaio VALGONO molto, ma molto di meno ...

Ma chi e' che mette in giro queste STRONXXATE ? MOGGI ?
    era una mia domanda!! la faccio a te che sei nell'ambiente;) non vedo perche' tu debba metterla in polemica.
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4406527
    Originally posted by RECO
    Nelle intercettazioni di Lazio, Fiorentina, Messina e Reggina c'è di mezzo il Brescia.
    Mancano solo Juve e Milan.

Non e' vero : x la JUVE, non c'e' bisogno di telefonate, perche' il 2-3 che era un 4-1 alla moviola, gia' chiarisce TUTTO e per il MILAN c'e' anche l' INTERCETTAZIONE telefonica ed infatti, l' episodio del mani di NESTA con rigore NEGATO e' piu' che CHIARO di come l' illecito sia andato a buonfine ...
    Firma troppo lunga e con offese.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4406528

l'abbiamo truccata così bene quella partita che l'abbiamo persa alla fine... :asd: :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4406530
    Originally posted by massituo
    è l'intenzione:cool:

sì ma quella è l'intenzione di max :D per me è una bufala colossale. gazzoni è un anno che rompe le palle senza alcun valido motivo ma solo per nascondere i suoi colossali fallimenti... cmq, se il milan è rimasto in serie A non posso preoccuparmi più di tanto :asd: al massimo 3-4 punti di penalizzazione, anzi quasi quasi li accetterei volentieri pur di chiudere definitivamente sta storia :yy:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4406531
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    sì ma quella è l'intenzione di max :D per me è una bufala colossale. gazzoni è un anno che rompe le palle senza alcun valido motivo ma solo per nascondere i suoi colossali fallimenti... cmq, se il milan è rimasto in serie A non posso preoccuparmi più di tanto :asd: al massimo 3-4 punti di penalizzazione, anzi quasi quasi li accetterei volentieri pur di chiudere definitivamente sta storia :yy:
    dipende.....chi ha telefonato?:asd:

Intercettazioni : domenica prossima c'e' il BRESCIA, arriva la telefonata ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina