1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4406575
    Guardate qui, dicono di avere trovato un codice che permette di avere tutte le armi contemporaneamente, incluso il bazooka!
    Ma allora è stato tagliato dal gioco finale oppure doveva essere un'arma "segreta" sin dall'inizio?

RICORDATE CHE SI TRATTA DI TOMB RAIDER FORUMS, NON TUTTE LE INFORMAZIONI POTREBBERO ESSERE ATTENDBILI. IN CASO DI AFFERMAZIONI STRANE DEGLI UTENTI NON FATECI CASO E PROSEGUITE OLTRE.
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4406576
    Ho letto tutto d'un fiato! :D
    Allora si tratta di un trucco per la Playstation2, c'è bisogno di un disco chiamato Action Replay, che va ad alterare i salvataggi di Legend sulla Memory Card, in modo tale che una volta caricato il gioco col disco normale siano disponibili novità come il bazooka e tutte le armi selezionabili.

Questi sono i codici:

Master Code
    B0QD-B6W0-N1FXA
    P0ZM-5MQA-ZB4AG
    WFEM-ABQB-XA0XM
    5J53-BR8X-38P0J
    G912-YPY9-XJ3R6

Debug Menu Codes
    GNE2-77V2-4MYG1

All Weapons (Including Rocket Launcher-Press Down to activate)
    0NCK-RNC1-3P94V
    GGJV-ZR76-6N964
    MPX2-14DM-N2G2G

E questa è la migliore immagine del bazooka che sia possibile ricavare dallo schermo di un televisore... :mad:

Purtroppo non ho mai sentito di questo disco Action Replay, non saprei neanche dove trovarlo e così non posso godermi il bazooka... :( Grazie comunque per l'informazione Xin :)

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]

Legend: Trucchi segreti e bazooka

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina