1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4406637
    Guido Rossi: "Nessun slittamento dei campionati"

20.07.2006 13.25

A sorpresa, Guido Rossi commissario straordinario della Figc, ha dichiarato che non ci sarà nessun inizio posticipato della serie A: "Per il momento non è previsto nessuno slittamento dei campionati, che dunque avranno inizio regolarmente il 27 agosto. Non vi sarà alcun posticipo dell'inizio della stagione".

Qualcuno lo fermi per favoreeeeeeeee :sbam:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4406640
    Originally posted by massituo
    caxxata...i campionati slitteranno perchè qualcuno ricorrerà alla giustizia ordinaria

E se tutte le altre squadre chiedessero i danni per questo ritardo????? :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4406643
    Originally posted by TonyManero

Guarda che mica è un treno che lo potete bloccare quando avete voglia di fare i capricci perchè non vi va giù d'essere stati beccati in flagrante con illeciti sportivi (o presunti, basta anche l'intento, inutile dire "ma era tutta una burlaaaaaa") :asd: :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4406644
    Originally posted by TonyManero

20.07.2006 13.25

A sorpresa, Guido Rossi commissario straordinario della Figc, ha dichiarato che non ci sarà nessun inizio posticipato della serie A: "Per il momento non è previsto nessuno slittamento dei campionati, che dunque avranno inizio regolarmente il 27 agosto. Non vi sarà alcun posticipo dell'inizio della stagione".

la notizia è posta male... ho appena visto il tg2 sportivo delle 18.30:

in pratica, Rossi era appena uscito da qlk ufficio, e stava entrando in macchina, e gli fanno semmpre quelle domande idiote...

a un certo punto uno ha chiesto: ma allora il campionato quando inizia?

e lui: per adesso, non ci sono novità quindi il campionato inizia quando era stato deciso.

e che doveva dire? :)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4406645
    Originally posted by digital_boy84
    la notizia è posta male... ho appena visto il tg2 sportivo delle 18.30:

in pratica, Rossi era appena uscito da qlk ufficio, e stava entrando in macchina, e gli fanno semmpre quelle domande idiote...

a un certo punto uno ha chiesto: ma allora il campionato quando inizia?

e lui: per adesso, non ci sono novità quindi il campionato inizia quando era stato deciso.

e che doveva dire? :)
    credo che il problema e che lui ....non sta con Della Valle :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina