1.     Mi trovi su: Homepage #4406654
    Calcio: De Santis accusa l'Ufficio indagini della Federcalcio
    ROMA - L'arbitro Massimo De Santis, intervistato da Sky, ha lanciato pesanti accuse nei confronti dell'Ufficio indagini della Federcalcio. Secondo il fischietto di Tivoli, gli e' stato impedito di difendersi in maniera adeguata, presentando i filmati delle partite che avrebbero provato la sua innocenza. "Mi sono fatto un'idea dal primo momento in cui mi hanno interrogato. Mi sono reso conto di avere di fronte persone che di calcio non ne capiscono" ha dichiarato De Santis. "Ma c'erano anche altre persone, una di queste e' l'avvocato Marco Squicquero, che a me e al mio avvocato ha detto 'se voi pensate di difendervi presentando dei filmati avete sbagliato strada'. Da quel momento ho capito che c'era la chiara intenzione di arrivare a una sentenza di condanna. Se un arbitro non puo' dimostrare con i filmati se ha commesso o no un illecito non c'e' piu' possibilita' di difendersi". (Agr)

=====================

ma quante volte è stato detto che non contano i fatti sul campo, ma conta l'intenzione????? :azz:

De Santis non ha capito una sexa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina