1.     Mi trovi su: Homepage #4406659
    Dopo aver formattato il pc ho installato nuovamente Legend ma si è verificato un piccolo problema nel comparto audio. Credo sia legato alla musica, in quando se la tolgo completamente portando l'indicatore a 0 il problema non si verifica più.

In particolare, si tratta di un fastidioso suono gracchiante che si ripete a scatti e a intervalli regolari, aumentando di intensità in concomitanza con la musica.

C'è un modo per ovviare al problema?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4406665
    Purtroppo per te mi sa che puoi fare poco. Anche io ho avuto gli stessi problemi audio e non sono mai riuscito a risolvere il problema nemmeno installando tutte le patch. Da quel punto di vista purtroppo TRL è nato male ha creato problemi relativi all'audio a non poche persone. Mi sembra che qualcuno parlava di togliere l'accelerazione hardware dalle impostazioni delle Directx 9.0, ma non so dirti sinceramente quanto sia efficace come metodo. Tentare cmq non nuoce :D
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4406666
    No, nessuna denigrazione, nel mio caso Legend è nato più che bene. Prima della formattazione funzionava che era un piacere, mai un problema, mai un bug, mai un crash system (a parte uno legato ai modelli tridimensionali). Solo dopo aver ripristinato il sistema è cominciata la questione del suono gracchiante.

La cosa curiosa è che, sebbene siano più le volte in cui il problema si manifesta, mi capita a volte di avviare il gioco e tutto è perfettamente funzionante. lucy sostiene che probabilmente io abbia dei programmi attivi che vanno a creare conflitto con il gioco, ma anche disattivando tutto non risolvo niente.

Che abbia dimenticato qualcosa? Eppure sono sicuro di avere tutti gli aggiornamenti necessari.

Problema audio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina