1.     Mi trovi su: Homepage #4406675
    grande francè, almeno lui non tenta di fare discorsi seri, perchè non ce la fa, quelli che mi fanno più ridere sono quelli che ci tentano di farli i discorsi seri, ma non riescono a tirare fuori dalla testa un pensiero che sia uno :asd: :asd: :asd: Zidane emblema dell'uomo calciatore, Tommasi e Del Piero perle rare in questo mondo.
    Il migliore però resta e resterà sempre Ivan Gennaro Gattuso :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4406676
    Originally posted by TonyManero
    Guardate questo filmato, l'ignoranza si taglia con il coltello...

:asd:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/07_Luglio/20/Totti.shtml
    BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
    BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

:asd: :asd:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4406677
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    grande francè, almeno lui non tenta di fare discorsi seri, perchè non ce la fa, quelli che mi fanno più ridere sono quelli che ci tentano di farli i discorsi seri, ma non riescono a tirare fuori dalla testa un pensiero che sia uno :asd: :asd: :asd: Zidane emblema dell'uomo calciatore, Tommasi e Del Piero perle rare in questo mondo.
    Il migliore però resta e resterà sempre Ivan Gennaro Gattuso :cool:

Io amo Gattuso!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #4406681
    Originally posted by nico_giraldi

:asd: :asd:

Se non fosse che nel mondo è più importante saper formulare una frase di senso compiuto che non una serie in quello che è e resta un gioco. ;)
  5. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4406682
    Originally posted by briebbe
    nico come mai tutte quelle B ?:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

tony ma intendevi che il capitano della A.S. Roma è analfa...... BETA ???:confused: :asd: :asd: :asd:

Forse la Fiore giocherà 1 anno in B, ma er pupo rimane sempre un alfabeta che non riesce a mettere insieme una frase di senso compiuto... Non è mica colpa mia... :dunno:

Aho guardate sto anarfabeta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina