1.     Mi trovi su: Homepage #4406691
    "Il -15? Vogliamo vincere lo scudetto"

    Nel giorno del raduno, Carlo Ancelotti lancia la sfida, anche se il -15 della sentenza di primo grado fosse confermata: "Siamo sempre stati protagonisti fino in fondo e così sarà anche quest’anno - ha detto il tecnico rossonero - Se partiremo con l'handicap del meno 15, avremo ancora maggiore voglia e forza per recuperare, vogliamo vincere il campionato". Sul neo acquisto Gourcuff: "E' un centrocampista moderno".

    "Sono arrivati nuovi giocatori, e quindi è arrivato entusiasmo, qualità tecniche e tattiche - ha spiegato Ancelotti - Il mercato? Possiamo partire bene fin da ora, per il mercato c'è tempo, adesso le priorità sono altre. Sostituiremo i gol di Shevchenko con Gilardino e Inzaghi e... con qualche gol in più di Foggia e Gorcouff". In particolare quest'ultimo è stato oggetto di una dichiarazione di stima. "E` un centrocampista moderno che abbina qualità e dinamismo. Non dobbiamo creargli difficoltà di inserimento così come non ne abbiamo create a Kakà. Anche se in questo senso non c'è alcun paragone tra lui e Kakà". Ma la Uefa, visto l'intenso impegno in campionato, sarà un fastidio oppure ben gradita? "Noi scenderemo in campo tutte le volte per vincere qualsiasi competizione ci faranno fare".

    "Siamo carichi di entusiasmo per la nuova stagione" ha detto Braida in apertura di conferenza stampa, lasciando capire come il mercato del Milan potrà regalare qualche colpo a sorpresa "all`ultimo momento, come spesso è accaduto in passato. Del resto - spiega Braida - Il Milan ha sempre cercato di fare le cose in grande stile in passato. E anche quest’anno ci sara` qualcosa di simile. Crespo? C’e` tempo fino alla fine di agosto per il mercato. Se Ancelotti farà richieste lo accontenteremo".

    In conferenza stampa si è presentato anche Paolo Maldini. "Le mie condizioni sono buone, il ginocchio non mi si è mai gonfiato dopo l’operazione. Ora valuterò settimana per settimana, tra un mese ho la prossima visita con il professor Maertens".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4406695
    Originally posted by RECO
    Lo sponsor rende la prima maglia ancora più brutta
    non è lo sponsor è il motto del Milan per la prossima stagione B Win : vinceremo la serie B :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein


    [SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

  Ancelotti: "Saremo protagonisti"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina