1. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4406785
    Per tutti coloro che dal passaggio a Windows Xp aspiravano a far funzionare questo programma (che andava solo su Windows 98), da un po' di tempo è uscita una nuova versione con alcune migliorie sostanziali, oltra quella già citata:

- Estrazione di tutti i file da Tr1 a TR5 migliorata;
    - Aggiunti i Grey Box per limitare l'azione dei nemici;
    - Aggiunta l'estrazione delle telecamere;
    - Risolti i bug delle precedenti versioni.

Il programma non è ancora perfetto (al caricamento del progetto appare sempre una finestra che indica un certo numero di errori riparati sulla mappa), ma funziona per bene riguardo al resto ;)

Ecco il link da cui scaricare:

TR2Prj 2.23
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4406788
    Originally posted by youngprogrammer
    Grazie...

Mi potete spiegare bene a cosa serve perchè sono ancora ignorante in materia!!!

Grazie

TR2PRJ è un programma che permette a chiunque possieda un Tomb Raider di estrarre la mappa completa di un livello qualsiasi, per poi poterla modificare a proprio piacimento con il Level Editor ;)
    Non di molta utilità per me, i livelli preferisco costruirli partendo da zero ma può essere utile se si vogliono studiare le tecniche di lavoro dei programmatori della Core che ci hanno regalato 5 mitici Tomb Raider! :approved:

E poi c'è gente che adora fare il remake dei livelli classici, e in questo caso TR2PRJ è essenziale! :D

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4406790
    Originally posted by The_Archeologist
    TR2PRJ è un programma che permette a chiunque possieda un Tomb Raider di estrarre la mappa completa di un livello qualsiasi, per poi poterla modificare a proprio piacimento con il Level Editor ;)
    Non di molta utilità per me, i livelli preferisco costruirli partendo da zero ma può essere utile se si vogliono studiare le tecniche di lavoro dei programmatori della Core che ci hanno regalato 5 mitici Tomb Raider! :approved:

E poi c'è gente che adora fare il remake dei livelli classici, e in questo caso TR2PRJ è essenziale! :D

Infatti è un po' da cretini copiare pari pari il livello. Di solito lo si usa per scoprire come si sono ottenuti effetti particolari.
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

Nuova versione di TR2Prj

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina