1.     Mi trovi su: Homepage #4406809
    Ufficiale: Thuram e Zambrotta sono del Barcellona

09:00 del 21 luglio

Il Barcellona ha ufficializzato gli acquisti dalla Juventus di Liliam Thuram e di Gianluca Zambrotta.
    Accordo biennale per il difensore francese, contratto fino al 2010 per l'esterno della Nazionale Italiana. I due giocatori si uniranno alla squadra campione d'Europa e di Spagna per la tournèe in Messico e Stati Uniti.

(www.calciomercato.it)

--------------

Vedere tutti questi big che vanno via mi addolora...:cry:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4406810
    Originally posted by Vittore

Il Barcellona ha ufficializzato gli acquisti dalla Juventus di Liliam Thuram e di Gianluca Zambrotta.
    Accordo biennale per il difensore francese, contratto fino al 2010 per l'esterno della Nazionale Italiana. I due giocatori si uniranno alla squadra campione d'Europa e di Spagna per la tournèe in Messico e Stati Uniti.

(www.calciomercato.it)

--------------

Guarda il lato positivo: valorizzerete molti giovani che diventeranno i nuovi Zambrotta, Cannavaro etc. ;)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4406811

(www.calciomercato.it)

--------------

prendi il lato positivo:)

..................................................
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4406816
    Posso dire che cmq non vi capisco...... la vostra squadra del cuore giocherà cmq a calcio????

Qual'è il problema??? Restare male perchè si riparte dal basso fa parte del calcio, e rende più bella la gioia di quando si ritornerà a vincere.... ;)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4406817
    Originally posted by razorbladeromance
    Posso dire che cmq non vi capisco...... la vostra squadra del cuore giocherà cmq a calcio????

Qual'è il problema??? Restare male perchè si riparte dal basso fa parte del calcio, e rende più bella la gioia di quando si ritornerà a vincere.... ;)

questo sicuramente...
    ma vedere in alto chi è compromesso quasi quanto te non è che sia il massimo....

Gli aspetti positivi di questa faccenda comunque ci sono stati, in primis siamo stati l'unica società coinvolta nello scandalo a mandare a casa i dirigenti, e cominciare con una classe dirigenziale completamente nuova.....altri nisba....
    Se, come spero, si tornerà a vincere e a risalire in A (prima possibile) finiranno tante illazioni che ci hanno accompagnato da diversi anni.....

Invece per qualcun'altro comincieranno.....
    ....diciamo che abbiamo lasciato il testimone ad una squadra che viene rappresentata da un grasso pelato......(chi è ?)

:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4406818
    Invece per qualcun'altro comincieranno.....
    ....diciamo che abbiamo lasciato il testimone ad una squadra che viene rappresentata da un grasso pelato......(chi è ?)

:cool:
    servon prove vittore...quel che hanno in mano è troppo poco...avevate piu ramificazioni della mafia...noi 2 cosette abbiam fatto e vieni a far la morale?suvvia:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4406819
    Originally posted by massituo
    servon prove vittore...quel che hanno in mano è troppo poco...avevate piu ramificazioni della mafia...noi 2 cosette abbiam fatto e vieni a far la morale?suvvia:asd:

e quindi visto che avete "2 cosette" dovevate essere premiati....
    Io toglierei la champions al Barcellona e ve la darei !

Ci si è dimenticati dell'allenza con noi ?...
    Del fatto che il grasso pelato oltre ad essere AD del milan era anche presidente di Lega ?...
    ....ed è stato condannato ad un anno (almeno questo)....
    Che Meani non poteva assolutamente agire a titolo personale e che era il reposabile dei rapporti con gli arbitri ?
    E che di qualsiasi sua mossa era informato Galliani ?
    e infine dei diritti sportivi ?......avete una posizione un tantino ambigua....

Anche con noi negli anni scorsi c'erano illazioni e 0 prove, eppure tutti, tu compreso dicevi più o meno le stesse cose......
    E' il gioco delle parti...

Ora è toccato pagare (giustamente) a noi....domani chissà....:rolleyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4406820
    Originally posted by massituo

secondo me si sottovaluta il danno che si fa al calcio mantenendo queste faccie. E' inutile che poi veniate ad elencarmi cosa perde il campionato se le squadre vanno in B. Se si tenesse veramente al gioco si abbandonerebbe ogni tipo di campanilismo e ci si metterebbe a tavolino a discutere come si fa per risollevare il tutto. Invece il tifoso prevale. Ieri poi alla sfilata dei tifosi del Milan c'era un tifoso col cartello "No al calcio moderno" :rotfl: un tifoso del milan! :rotfl: che ha un padrone che il calcio moderno l'ha praticamente inventato :asd: E che grazie al calcio moderno è riuscita a farsi uno squadrone :rotfl:
    Suvvia, siamo seri. A nessuno dei dirigenti e dei tifosi importa na sexa del calcio. L'importante per il tifoso è foxxere il vicino, l'altro tifoso, quello che viene punito più di lui. E allora dove vogliamo pretendere di arrivare con questa logica? Ma per piacere!

Galliani avrebbe dovuto dimettersi lui, sia dalla lega che dal Milan, chiedendo scusa innanzitutto ai tifosi. Così come avrebbero dovuto fare Della Valle e Lotito. Prima CHIEDERE SCUSA abbassando la testa e poi andarsene, con la coda tra le gambe.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4406821
    vittore...l'alleanza ce l'ha messa in quel posto..le intercettazioni sono iniziate perchè avevam capito che qualcuno ce la stava mettendo nel didietro(dopo siena milan)...a zan ho gia risposto quindi inutile continuare...:cool:

per il resto vi auguro una B e di salire in un anno
    alla faccia della mia antigiuventinità:cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4406822
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Galliani avrebbe dovuto dimettersi lui, sia dalla lega che dal Milan, chiedendo scusa innanzitutto ai tifosi. Così come avrebbero dovuto fare Della Valle e Lotito. Prima CHIEDERE SCUSA abbassando la testa e poi andarsene, con la coda tra le gambe.

quoto...
    e aggiungo.....azzerare i loro vertici, cosa che noi abbiam fatto...
  11. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4406823
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    secondo me si sottovaluta il danno che si fa al calcio mantenendo queste faccie. E' inutile che poi veniate ad elencarmi cosa perde il campionato se le squadre vanno in B. Se si tenesse veramente al gioco si abbandonerebbe ogni tipo di campanilismo e ci si metterebbe a tavolino a discutere come si fa per risollevare il tutto. Invece il tifoso prevale. Ieri poi alla sfilata dei tifosi del Milan c'era un tifoso col cartello "No al calcio moderno" :rotfl: un tifoso del milan! :rotfl: che ha un padrone che il calcio moderno l'ha praticamente inventato :asd: E che grazie al calcio moderno è riuscita a farsi uno squadrone :rotfl:
    Suvvia, siamo seri. A nessuno dei dirigenti e dei tifosi importa na sexa del calcio. L'importante per il tifoso è foxxere il vicino, l'altro tifoso, quello che viene punito più di lui. E allora dove vogliamo pretendere di arrivare con questa logica? Ma per piacere!

Con Zanetti presidente di lega il calcio si che sarebbe bello...... :clap: :clap: :rulez: :rulez: :yy: :yy:

Tutto ciò mi rende triste...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina