1.     Mi trovi su: Homepage #4406854
    08:44 del 21 luglio

Il dirigente del Milan, Ariedo Braida ha confermato: "Vorremmo prendere Buffon, ma ci vuole pazienza..."
    (Gazzetta dello Sport)

-------------

Passi tutto, ma Buffon al MILAN MAI !!!!!!!!!!!!!!!!
    Dopo quello che c'è stato nel processo, e sull'escamotage per riuscire anche a partecipare alla coppa UEFA, anche lo sgarbo di Abbiati !......

Volete un portiere ?...
    Tenetevi saponetta Dida e non rompete i coxlioni !.....

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4406855
    Originally posted by Vittore
    08:44 del 21 luglio

Il dirigente del Milan, Ariedo Braida ha confermato: "Vorremmo prendere Buffon, ma ci vuole pazienza..."
    (Gazzetta dello Sport)

-------------

Passi tutto, ma Buffon al MILAN MAI !!!!!!!!!!!!!!!!
    Dopo quello che c'è stato nel processo, e sull'escamotage per riuscire anche a partecipare alla coppa UEFA, anche lo sgarbo di Abbiati !......

Volete un portiere ?...
    Tenetevi saponetta Dida e non rompete i coxlioni !.....

:cool:

ieri sera un mio amico juventino mi fa: scommettiamo che Buffon non resta alla Juve? Quello che ha detto è tutta una mossa per far prendere più soldi alla squadra. Se lo dice uno juventino io ci credo :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4406856
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ieri sera un mio amico juventino mi fa: scommettiamo che Buffon non resta alla Juve? Quello che ha detto è tutta una mossa per far prendere più soldi alla squadra. Se lo dice uno juventino io ci credo :cool:
    anche io sono convinto che se ne andrà...

DelPiero ha legato la sua carriera alla Juve, Nedved è "anziano" (anche se potrebbe avere ancora un buon mercato, soprattutto all'estero)... io credo che Buffon andrà via.
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4406857
    Originally posted by mbrio
    anche io sono convinto che se ne andrà...

DelPiero ha legato la sua carriera alla Juve, Nedved è "anziano" (anche se potrebbe avere ancora un buon mercato, soprattutto all'estero)... io credo che Buffon andrà via.

se andrà via pazienza ce ne faremo una ragione, ma al MILAN NO !
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4406867
    Originally posted by massituo
    chi l'avrebbe mai detto...giuventus seconda società di torino:asd: :asd:

Lo è già stata per diversi anni o sbaglio????
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Milan: Braida 'Sì, ci piace Buffon'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina