1.     Mi trovi su: Homepage #4406923
    Dopo un’onorata (e pluriennale) carriera dedicata ai giochi single-player, l’esordio sul mio pc di una connessione veloce mi ha alfine spalancato senza ritegno il mondo del multi. Inizialmente, devo ammettere che le magre figure rimediate per ogni dove (strategici, sparatutto, giochi di guida ) mi avevano fatto sorgere qualche dubbio sulla mia nuova "vocazione".
    Con il tempo, e con l’abitudine, devo dire la faccenda ha cambiato totalmente prospettiva...

Mi hanno sempre appassionato i giochi di strategia.
    Ultimamente è Rise & Fall: Civiltà in Guerra ad aver catturato la mia attenzione: scendere nei panni dell’Eroe nel bel mezzo della battaglia, e incitare (con la pressione dell’apposito tasto...) tutto un esercito a seguirmi nella pugna è un’esperienza che consiglio a tutti! E se dall’altra parte del campo di battaglia c’è un avversario umano (magari un vostro amico), vi assicuro che non vedrete l’ora di iniziare a darvele di santa ragione: "Ah si! Voglio proprio vedere se il tuo Giulio Cesare è veramente più forte della mia Cleopatra...".

Siete "aficionados" di Call od Duty 2 ? Che aspettate a venirmi a...sparare sui server di videogame.it?!
    Per dimenticare il gran caldo di questi giorni non c’è niente di meglio che rilassarsi con uno degli sparatutto più belli degli ultimi tempi!
    Io, ad esempio, non potrei più farne a meno: la mia specialità è farmi sparare in volo (e a tradimento!) mentre salto da un tetto all’altro delle case di Carentan...non sarà elegantissimo schiantarsi continumente al suolo come un sacco di patate, ma è divertente lo stesso!
    Volete fare anche voi un po’ di...tiro al piattello? Io vi aspetto!

Infine, il mio punto d’onore: i giochi di guida.
    Modestamente, sono l’indiscusso campione mondiale (a proposito: po-poroppo-po-poo-pooo) nelle sfide contro i miei amici che hanno luogo nelle bellissime ambientazioni di Flatout 2. Finalmente un gioco di guida nel quale, se faccio a pezzi tutto quello che trovo sulla mia strada, nei commenti post-gara con gli amici (eheheh, faccio a pezzi soprattutto le loro povere auto!) posso vantarmi di averlo proprio fatto apposta, quel gran disastro, dissimulando così senza alcuna vergogna la mia scarsissima, tragica, pressochè nulla...abilità al volante!

E voi?
    Lo sapete che in tanti...è bello?

Videogame.it

In tanti...è bello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina