1.     Mi trovi su: Homepage #4406963
    Il tecnico della Juve categorico: "Ne sono certo perchè lo ha detto lui. Sono andati via in cinque: Cannavaro, Emerson, Thuram, Zambrotta e Vieira. Trezeguet? Speriamo rimanga"

    ACQUI TERME (Al), 21 luglio 2006 - Delusione Cannavaro, speranza Trezeguet, certezza Buffon. Didier Deschamps tira le somme della prima settimana di Juve e guarda al mercato: "Sono andati via in cinque, Cannavaro, Emerson, Thuram, Zambrotta e Vieira. Speriamo che resti qualcuno..." dice fra il serio e il faceto il neotecnico bianconero. Chi? "Difficile dirlo adesso, perché la società deve valutare tanti aspetti, non ultimo quello economico. Perché la Juve in B è diverso dalla Juve in A."
    Nella mattinata di oggi è giunta la conferma ufficiale dell'addio di Thuram e Zambrotta, mentre Cannavaro ed Emerson sono sulla strada di Madrid, e Vieira sempre più vicino all'Inter. L'addio del capitano della Nazionale però a Deschamps non è andato giù: "Ci contavo tanto, per ciò che sa fare in campo, ma anche per quello che è il suo apporto come leader del gruppo. La società ha fatto il massimo, ma non è bastato". Deschamps poi continua l'analisi legata ai singoli: "Buffon? Rimarrà, ne sono certo al cento per cento perché lo ha detto lui. Trezeguet? Speriamo. Di sicuro un attaccante del suo valore e un portiere pesano allo stesso modo. Perché sono in due zone fondamentali del campo".
    Intanto domani la Juve scende in campo: amichevole ad Alessandria alle 19 contro una Rappresentativa locale. Sarà la prima occasione per verificare i primi passi avanti della nuova squadra bianconera.

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2006/07_Luglio/21/DIDI.shtml
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio

  Deschamps: "Buffon resta"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina