1.     Mi trovi su: Homepage #4407013
    L'ex c.t.: "Nel tardo pomeriggio mi ha chiamato Rossi dicendomi che non facevo più parte dei piani della Federazione. Mi sento tradito, se questo è il nuovo corso siamo messi male"

MILANO, 21 luglio 2006 - Claudio Gentile non è più il c.t. dell'Under 21. "Oggi nel tardo pomeriggio mi ha chiamato il dottor Rossi dicendomi che non facevo più parte dei piani della Federazione, e quindi di ritenermi libero. Al che - ha proseguito Gentile - gli ho risposto che perdevo tutte le chance che avevo avuto di potermi sistemare. Li avevo avvertiti, e loro tramite Albertini mi avevano comunicato di stare tranquillo, dopo i Mondiali ci saremo messi d'accordo. Mi sento tradito anche perché adesso non ho neanche più l'opportunità di sistemarmi da un'altra parte, anche perché ormai le squadre sono fatte e quindi mi trovo senza lavoro per colpa di persone che prima ti dicono una cosa e poi dopo ne fanno un'altra. La cosa che mi ha amareggiato di più è che a dirmelo non è stato Albertini, che era stato quello che mi aveva fatto le telefonate precedenti dicendomi di stare tranquillo. Evidentemente avendo la coscienza sporca non ha ritenuto di telefonarmi per comunicarmi questo. Vorrei sapere anch'io il perché di questa decisione, questo non fa altro che amareggiarmi ancora di più. Io non so, se questo è il nuovo mi sa che siamo messi male. Penso che non sia cambiato niente da prima. L'offerta di Tardelli per un posto da dirigente nella Juventus? No, per il momento non mi interessa questo ruolo. Io voglio continuare a fare l'allenatore".

http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/Primo_Piano/2006/07_Luglio/21/gentile.shtml

sulla la scelta tecnica si può discutere, il metodo lascia mooolto a desiderare... :rolleyes:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4407017
    magari con un po' piu' di tatto :cool:
    perche' pero' gentile non racconta anche come è stato scelto ???
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4407022
    Originally posted by massituo
    quasi quanto tardelli:cool:

A dir la verità Gentile è stato scelto dalla federazione filo juventino-milanista per contrastare l'armata giallorossa che combatteva per la giustizia e per l'onestà del calcio. Berlusconi aveva anche messo in atto un piano insieme a Putin per impedire alla Roma di diventare la più grande squadra di tutti i tempi. Ovviamente non c'è riuscito perchè lo sono già, avendo i giocatori più forti e i tifosi più onesti, civili e imparziali del mondo. :cool:
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4407023
    Originally posted by Giovanni1982
    A dir la verità Gentile è stato scelto dalla federazione filo juventino-milanista per contrastare l'armata giallorossa che combatteva per la giustizia e per l'onestà del calcio. Berlusconi aveva anche messo in atto un piano insieme a Putin per impedire alla Roma di diventare la più grande squadra di tutti i tempi. Ovviamente non c'è riuscito perchè lo sono già, avendo i giocatori più forti e i tifosi più onesti, civili e imparziali del mondo. :cool:
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4407024
    Originally posted by Giovanni1982
    :asd: :asd: :rotfl: :rotfl:
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4407025
    Originally posted by lallo
    magari con un po' piu' di tatto :cool:
    perche' pero' gentile non racconta anche come è stato scelto ???
    poco importa come sia stato scelto!! potevano liquidarlo 2 mesi fa non ti pare.....
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4407026
    Italia: Under 21, in pole Cabrini

Certo che mi piacerebbe, dice il campione mondiale '82

(ANSA) - ROMA, 22 LUG - Si profila ancora una staffetta tra campioni del mondo 1982 per la panchina dell'Under 21: dopo Tardelli e Gentile potrebbe arrivare Cabrini. Una decisione e' attesa per lunedi', ma - a meno di eventuali ripensamenti di Bergomi - la prima scelta da fare e' se continuare a pescare nel 'pozzo' dei campioni dell'82 o puntare su un professionista con esperienza di serie A. Nel secondo caso si fa il nome di Camolese. Nel primo in pole e' Cabrini, che dice: 'Certo che mi piacerebbe'.
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Under 21, Gentile scaricato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina