1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4407052
    563 ~ Gestrandet by Lara Croft 21.07.2006

Download 33,420 MB anche da Aspidetr.com

Primo livello per Lara Croft; storia: Lara è esausta, esplora in continuazione vecchie tombe e combatte sempre contro avversari molto pericolosi, sente la necessità di una vacanza e così noleggia una nave e parte per un viaggio. Sfortunatamente una notte una tempesta la sorprende e la nave affonda. Quando Lara si sveglia è oramai giorno e si ritrova salva su una piccolissima isola sconosciuta. Dopo essersi ripresa decide di esplorare il mare circostante e scopre così alcune caverne sottomarine costruite sicuramente da esseri umani. Scopre così una bellissima città subacquea e decide di esplorarla per trovare qualcosa per il suo sostentamento ed una via di uscita. Una volta fuori però trova qualcosa di inaspettato..
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4407054
    Originally posted by Glow
    non male....;)

Scusa Glow, ma a te funziona? a me dopo una nuotata, il livello crasha.:(
    Ho provato a giocarlo, sia con il file tomb allegato, sia convertendolo con il trlm, stesso risultato.:rolleyes:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #4407060
    Originally posted by Glow
    installalo manualmente

In che senso? provo a mandare in esecuzione il tomb exe incluso nel livello e dopo un pò di nuotata va sempre in crash, lo stesso dicasi con il trlm, come cavolo funge sto livello.:rolleyes:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4.     Mi trovi su: Homepage #4407061
    cosa vuol dire manualmente? SENZA il Level manager...sai mettere i file al loro posto senza quel programma? Forse il LM ti sostituisce l'exe a tua insaputa...TIENi l'exe dell'editor e non mettere quello scaricato...
    il livello funziona come tutti gli altri...
    Pubblic relations Italian Site TR VDG

SQ tester in-Stranded-LaraCroft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina