1.     Mi trovi su: Homepage #4407162
    Chelsea: Mourinho 'Non compreremo giocatori della Juve'

14:32 del 22 luglio

Per una volta Josè Mourinho si scrolla di dosso l'etichetta di antipatico. Dopo l'Arsenal e il Bayern è il Chelsea, proprio per bocca del suo tecnico, a dichiarare che non sfrutterà la disgrazia abbattutasi sulla Juventus per soffiarle i suoi campioni. "Abbiamo cominciato a pensare al mercato già sul finire della passata stagione. Per esempio abbiamo contattato Ballack la scorsa stagione. Le altre squadre invece hanno aspettato le sentenze del calcio italiano per poi fiondarsi come avvoltoi sui club coinvolti. Sarebbe molto triste portare al Chelsea giocatori prelevati da un club in difficoltà. Quando penso a una grande squadra in crisi come la Juve con i giocatori che vogliono abbandonare la barca che affonda, mi intristisco". Mourinho fa anche un bilancio sul mercato dei "Blues": "Al momento non vendiamo e non compriamo più, anche se dovremmo acquistare un terzino sinistro". Forse Mourinho ha anche abbandonato definitivamente l'idea di comprare Kakà?

(www.calciomercato.com)

-----------

E' la testa di caxxo per eccellenza ed è antipatico a tutti, compreso me....

.....ma è stato l'unico che ha espresso un concetto leale, e cioè quello di non speculare sulle disgrazie altrui, a differenza di altri che nelle carogne ci sguazzano...

VERGOGNA !

:cool:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4407163
    Originally posted by Vittore
    Chelsea: Mourinho 'Non compreremo giocatori della Juve'

14:32 del 22 luglio

Per una volta Josè Mourinho si scrolla di dosso l'etichetta di antipatico. Dopo l'Arsenal e il Bayern è il Chelsea, proprio per bocca del suo tecnico, a dichiarare che non sfrutterà la disgrazia abbattutasi sulla Juventus per soffiarle i suoi campioni. "Abbiamo cominciato a pensare al mercato già sul finire della passata stagione. Per esempio abbiamo contattato Ballack la scorsa stagione. Le altre squadre invece hanno aspettato le sentenze del calcio italiano per poi fiondarsi come avvoltoi sui club coinvolti. Sarebbe molto triste portare al Chelsea giocatori prelevati da un club in difficoltà. Quando penso a una grande squadra in crisi come la Juve con i giocatori che vogliono abbandonare la barca che affonda, mi intristisco". Mourinho fa anche un bilancio sul mercato dei "Blues": "Al momento non vendiamo e non compriamo più, anche se dovremmo acquistare un terzino sinistro". Forse Mourinho ha anche abbandonato definitivamente l'idea di comprare Kakà?

(www.calciomercato.com)

-----------

.....ma è stato l'unico che ha espresso un concetto leale, e cioè quello di non speculare sulle disgrazie altrui, a differenza di altri che nelle carogne ci sguazzano...

VERGOGNA !

Attenzione però, non l'ha mica ordinato il medico di barare. La società non è caduta in disgrazia: secondo la CAF ha barato e quindi ne paga le conseguenze.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4407164

VERGOGNA !

non ti sei lamentato quando avete preso(in quel modo) cannavaro dall'inter o emerson dalla roma....:cool:
    chi la fa l'aspetti:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4407165
    ps: adesso mi dici un giocatore della giuve che potrebbe servire al chelsea:rolleyes: ?
    in attacco hanno appena preso sheva(the best)....a centrocampo han delle bestie...in difesa i pezzi migliori sono andati...e cech anche se non è buffon è tra i migliori portieri del mondo
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4407166
    Originally posted by massituo
    non ti sei lamentato quando avete preso(in quel modo) cannavaro dall'inter
    chi la fa l'aspetti:cool:
    non dimenticate che cannavaro l'inter lo stava cedendo al real madrid gia' prima che si intromettesse la juve!! giusto per precisare;)

per il resto dice bene Scudetto:approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  6.     Mi trovi su: Homepage #4407168
    Originally posted by ScudettoWeb
    Attenzione però, non l'ha mica ordinato il medico di barare. La società non è caduta in disgrazia: secondo la CAF ha barato e quindi ne paga le conseguenze.

Questo thread non è per difendere la Juve....
    Era solo volto a coloro che speculano sulle disgrazie altrui....
    Insomma delle vere e proprie carogne o parassiti...

Quando successe alla Fiorentina, diversi anni fa', si fece un discorso un tantino diverso, invece ora....

Per continuare il paragone fatto da Mourinho, direi che siamo in mezzo alla tempesta, ma non stiamo affondando.......e torneremo presto anche più forti di prima, ma soprattutto puliti !
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4407169

Quando successe alla Fiorentina, diversi anni fa', si fece un discorso un tantino diverso, invece ora....

Per continuare il paragone fatto da Mourinho, direi che siamo in mezzo alla tempesta, ma non stiamo affondando.......e torneremo presto anche più forti di prima, ma soprattutto puliti !

E il mio non era un post per accusare la Juventus. ;) Sto dicendo che in questo caso non è una disgrazia ma la conseguenza di azioni scorrette. E a dirla tutta, la Juventus oltre a dover vendere per ottemperare agli obblighi della Serie B deve anche fare cassa e i vari movimenti si sono per ora rivelati economicamente interessanti. Se si parlasse di una società fallita sarei d'accordo ma in questo caso francamente i veri danneggiati sono i tifosi, che comunque, per le regole degli ingaggi della Serie B, non potrebbero vedere tutti i loro campioni in squadra l'anno prossimo.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4407170
    Originally posted by fralex
    non dimenticate che cannavaro l'inter lo stava cedendo al real madrid gia' prima che si intromettesse la juve!! giusto per precisare;)

per il resto dice bene Scudetto:approved:
    non mi risultano telefonate di perez con cannavaro in cui perez diceva a cannavaro di giocare male per esser venduto....stile giuve:)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4407171

speculare?

emerson + cannavaro per 25 mln di euro è un affare...thuram per 5 idem(ha 34 anni eccheccaxxo)....zambrotta forse l'unico cui si poteva chieder di piu...ma speculazione è un'altra cosa
  10. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4407172
    non mi risultano telefonate di perez con cannavaro in cui perez diceva a cannavaro di giocare male per esser venduto....stile giuve:)
    informati bene:sbam: cannavaro rifiuto' il real.
  11. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4407174
    informati bene....guarda cosa diceva moggi a quel pez di merd(anzi pure intero) di cannavaro:asd: :asd:
    questo lo so' non e' una novita':asd: :asd: :asd:
  12. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4407175
    poi non parlare di stile!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  13. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4407176
    speculare?

emerson + cannavaro per 25 mln di euro è un affare...thuram per 5 idem(ha 34 anni eccheccaxxo)....zambrotta forse l'unico cui si poteva chieder di piu...ma speculazione è un'altra cosa
    qui invece ti quoto!! visto che doveva comunque vendere:cry: compresi gli ingaggi ha realizzato bene.

E' antipatico...però....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina