1.     Mi trovi su: Homepage #4407268
    Gianfranco Zola sarà consulente tecnico
    Pierluigi Casiraghi è il nuovo tecnico della nazionale italiana Under 21 al posto di Claudio Gentile. Lo ha designato il commissario straordinario della Figc, Guido Rossi. L'ex attaccante della Juventus e della Lazio, avrà anche la responsabilità dell'Under 20, mentre nello staff entra l'ex giocatore del Cagliari Gianfranco Zola che ricoprirà il ruolo di consulente tecnico.

(www.tgcom.it)

-----------

Ciò che ho detto per DONADONI ct, lo ripeto per CASIRAGHI.......sono bravi, ma troppo inesperti.....:yy:

Ciò non toglie nulla alla mia grande stima e ammirazione per Pierluigi Casiraghi !...

:approved:
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4407271
    Originally posted by massituo
    perchè gentile è un allenatore a livello di tardelli:asd: :asd:

cmq per andare in nazionale l'esperienza non serve a nulla...anzi secondo me è meglio avere allenatori giovani in modo tale da non avere i propri "prediletti" tipo di livio e adani nel 2002:rolleyes:
    tardelli con la sua U21 ha vinto ben 2 europei gentile 1 e terzo all'olimpiadi:sbam:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4407272
    Rimane il fatto che per me Gentile è uno scandalo, che ha vinto si ma solo grazie ai giocatori, come allenatore non mi è mai piaciuto.... :O
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4407275
    Originally posted by TonyManero
    Uno dei giocatori più insopportabili della storia del calcio.
    Dopo Donadoni c'è Casiraghi, più che la nazionale stanno diventando le squadre degli amici di Labbrone Albertini...:asd:

Vero.... :asd: :asd: :asd: :asd: cmq sia su Donadoni ho tanta fiducia e grosse aspettative su Casiraghi.... :rolleyes: solo dubbi e curiosità..... vedremo! :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4407277
    PIERLUIGI CASIRAGHI DAL LILLA ALL'AZZURRO

Sarà il nuovo allenatore dell'Under 21

Il Commissario Straordinario della F.I.G.C. Guido Rossi ha nominato Pierluigi Casiraghi nuovo allenatore della Nazionale Italiana Under 21. A soli 37 anni, l'ex allenatore lilla si occuperà anche della rappresentativa Under 20. Il suo esordio avverrà il 15 agosto a Grosseto quando gli azzurrini incontreranno in amichevole i pari età della Croazia. L'ex tecnico lilla ha dichiarato a "La Gazzetta dello Sport" subito dopo l'ufficializzazione della nomina: "Sono felice, è stata una situazione nata in poco tempo, ma ho accettato la proposta del professor Rossi con entusiasmo, con la voglia di fare bene e con la consapevolezza di essere in grado di fare buone cose. Non vedo l'ora di mettermi al lavoro."

Casiraghi ha esordito da allenatore di una squadra professionistica con il Legnano nel campionato 2003/04. La sua esperienza in lilla non fu però delle migliori: fu infatti esonerato alla decima giornata di ritorno quando il suo posto fu preso da Stefano Di Chiara, a cui andò il merito di aver ottenuto la salvezza ai play-out ai danni del Savona.

Che bei ricordi di Casiraghi...:rolleyes:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Under 21: nuovo Ct è Casiraghi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina