1.     Mi trovi su: Homepage #4407268
    Gianfranco Zola sarà consulente tecnico
    Pierluigi Casiraghi è il nuovo tecnico della nazionale italiana Under 21 al posto di Claudio Gentile. Lo ha designato il commissario straordinario della Figc, Guido Rossi. L'ex attaccante della Juventus e della Lazio, avrà anche la responsabilità dell'Under 20, mentre nello staff entra l'ex giocatore del Cagliari Gianfranco Zola che ricoprirà il ruolo di consulente tecnico.

(www.tgcom.it)

-----------

Ciò che ho detto per DONADONI ct, lo ripeto per CASIRAGHI.......sono bravi, ma troppo inesperti.....:yy:

Ciò non toglie nulla alla mia grande stima e ammirazione per Pierluigi Casiraghi !...

:approved:
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4407271
    Originally posted by massituo
    perchè gentile è un allenatore a livello di tardelli:asd: :asd:

cmq per andare in nazionale l'esperienza non serve a nulla...anzi secondo me è meglio avere allenatori giovani in modo tale da non avere i propri "prediletti" tipo di livio e adani nel 2002:rolleyes:
    tardelli con la sua U21 ha vinto ben 2 europei gentile 1 e terzo all'olimpiadi:sbam:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4407272
    Rimane il fatto che per me Gentile è uno scandalo, che ha vinto si ma solo grazie ai giocatori, come allenatore non mi è mai piaciuto.... :O
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4407275
    Originally posted by TonyManero
    Uno dei giocatori più insopportabili della storia del calcio.
    Dopo Donadoni c'è Casiraghi, più che la nazionale stanno diventando le squadre degli amici di Labbrone Albertini...:asd: