1.     Mi trovi su: Homepage #4407447
    Pregi: la Trama prima di tutto, è molto bella, coerente e si sviluppa bene. Non sempre però rispetta la vera legenda di Artù, i nomi di alcuni cavalieri sono omessi ed altri che invece non erano tra i 12 sono nella zona tombe, qualche altro svarione ma ci può stare. Peccati lievi, niente a che vedere con i quadri presenti nel Louvre di traod quasi tutti sbagliati.
    I Boss: è molto difficile creare boss sorprendenti e soprattutto nuovi ma devo dare atto alla cristal che in questo non viene battutta da nessuno. E' dal primo Soul Reaver che ne inventa di nuovi e tutti incredibili. Probabilmente l'ideatore se li sognerà la notte. :)
    Gli ambienti sono belli, alcuni straordinari.
    Difetti: il gameplay per pc ( non so quello per ps) è orrendo, non sono un nostalgico del vecchio gameplay, ben vengano le novità, ma questo gioco non è fatto per la tastiera. Non capisco perchè la cristal abbia imposto la visuale con il mouse che costringe ad allontanarsi dalla tastiera per poter mettere Lara in posizione. Nel primo Soul reaver (nei seguenti episodi è stata abbandonata) la visuale si poteva gestire con lo 0ins, quindi era nelle loro capacità offrire questa opzione ed invece..... Altro difetto: il gioco è troppo breve, su spegne in tre o quattro giorni. Speriamo che i seguiti siano più lunghi. Anche nel saga Soul Reaver la cristal ha alternato giochi molto lunghi a giochi brevi. Le musiche e gli effetti sonori non sono all'altezza del gioco, sono noiose e banali. Salvo soltanto l'inciso incalzante dell'Ave Maria. I salvataggi a check inoltre, per quanto siano ravvicinati, non si adattano ad un gioco di esplorazione e i segreti sono molto facili, a parte quelli di oro. Ne avrei messi di meno ma belli da recuperare. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4407448
    pregi e difetti eh?
    allora pregi:

le modifiche fatte su di lei, rispetto ad aod...adesso sembra un essere umano
    tanti bei vestiti
    le mosse speciali durante i combattimenti...ne ho scoperta una ieri...da sballo :love:
    le corse in moto
    i boss finali tutti molto interessanti
    la storia

difetti:

ha ragione taras, per chi gioca con il computer non è molto comodo, ci sono veramente troppi tasti che all'inizio ti mandano in confusione....
    non è molto comodo giocare col mouse
    dovevano esserci molti più livelli...

fatto :approved:
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4407449
    :approved: Pregi

- Lara è stupenda, la migliore della saga;
    - I livello sono dettagliatissimi;
    - Ci sono molte novità, utili a ringiovanire la serie;
    - Alcuni paesaggi sono davvero mozzafiato;
    - Lara è agilissima e comodissima da usare nella versione PS2;
    - La trama è spettacolare, secondo me la migliore della serie;
    - Lara mostra finalmente dei sentimenti.

:nah: Difetti

- Troppo breve;
    - Troppo facile;
    - Si usa un solo tipo di veicolo;
    - Lara è difficile da usare nella versione PC.

:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4407450
    Originally posted by 30th
    :approved: [B]Pregi

- Lara è stupenda, la migliore della saga;
    - I livello sono dettagliatissimi;
    - Ci sono molte novità, utili a ringiovanire la serie;
    - Alcuni paesaggi sono davvero mozzafiato;
    - Lara mostra finalmente dei sentimenti.

:nah: Difetti

- Troppo breve;
    - Troppo facile, enigmi a dir poco a prova di bambino;
    - Si usa un solo tipo di veicolo;

:D [/B]

Sono così pigro che ti quoto e edito! ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4407452
    Originally posted by 30th
    - Si usa un solo tipo di veicolo;[/B]

effettivamente peccato si usi solo la moto...fantastica per carità! ma mi avrebbe fatto piaciere guidare una jeep, o che ne so anche una bicicletta.....be adesso che ci penso l'esperienza col paracadute seppur breve non era male! :approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4407453
    Originally posted by koa
    effettivamente peccato si usi solo la moto...fantastica per carità! ma mi avrebbe fatto piaciere guidare una jeep, o che ne so anche una bicicletta.....be adesso che ci penso l'esperienza col paracadute seppur breve non era male! :approved:

Già, peccato...:( Una bella moto d'acqua...:love: :love:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4407456
    Originally posted by Darkfil
    Ma solo io facevo una fatica improba a guidarlo il kayak?? :cry:

no vai tra, ti faccio compagnia pure io :D credo di non essere capace nemmeno adesso ad usarlo!
  8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4407458
    Originally posted by koa
    no vai tra, ti faccio compagnia pure io :D credo di non essere capace nemmeno adesso ad usarlo!

Non era difficilissimo manovrarlo , il fatto è che c'era la corrente e le rocce a rendere difficoltoso l'avanzare , ma dal vivo sulle rapide non cambia molto da quello realizzato
    in TR 3 :asd:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  9. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4407460
    Quando ho giocato per la prima volta TR3 (sempre e SOLO su PC) è stata una lotta tra me e la tastiera per manovrare quel dannato Kayak. Alla seconda giocata di TR3 tutto è andato bene. Però è palloso....
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  10. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4407461
    Perché invece non immaginare qualche bella sezione in deltaplano? O una bella corsa in hovercraft, o su una di quelle macchine speciali a razzo che superano i 600km/h? O magari ancora un sottomarino per una o due persone (strano che tutti ricordiate il kayak e il motoscafo e non la tuta subaquea di TR5), oppure quei piccoli aerei da turismo, o, magari, un bel jet dell'aviazione con razzi e mitragliatrici super pesanti.

A pensarci un po' ne vengono di mezzi molto più divertenti dei soliti motoscafi e barchette...
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

Pregi e difetti di TRL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina