1.     Mi trovi su: Homepage #4407598
    Ciao a tutti amici del forum, :) ho un problemino, ho finito ieri per l'ennesima volta tr 5, solo che questa volta me lo sono proprio gustato, perché grazie alle soluzioni di Roberto-web ho trovato tutte le rose dorate, cioè i segreti!!!

finito il gioco vado a cercare le famose opzioni speciali, che da quello che vedo mi risultano si siano sbloccate, il problema che non vedo assolutamente nulla! per esempio se vado a vedere su gallery o su stoyboard non mi carica le immagini e vedo una schermata marroncina c'è da aggiungere una cosa, non mi si vedono neanche le immagini dei caricamenti dei livelli, cioè quando mi carica un livello vedo solo la barra e una schermata marroncina...

che può essere? :cry: :( ho già provato ad andare in setup e fare un po' di modifiche alla risoluzione dello schermo ecc. ma senza risultato....ditemi voi
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4407600
    Non saprei cosa dirti... Sembrerebbe che siano danneggiati i file dei contenuti extra, hai controllato che il disco non sia rigato? D'altronde potrebbe anche essere un problema dell'eseguibile che non riesce a leggere le immagini speciali come i contenuti extra e le schermate di caricamento...
    Prova a scaricare questa patch se hai WinXP, anche se non so bene fino a quanto ti possa aiutare... :(
    Se proprio non va e vuoi vedere i contenuti extra ad ogni costo, contatta MontyTRC. So che stava lavorando ad un programma per estrarli e salvarli come semplici immagini, ma non lo ha ancora rilasciato. (vedi qui)

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4407601
    grazie, ho controllato ed il disco è rovinato, colpa di mia sorella....l'avevo detto che non si prestano i cd!!! potrebbe essere per questo :cry: :cry: ......va be' continuerò a smanettare e proverò a mettere la patch!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4407602
    Originally posted by koa
    grazie, ho controllato ed il disco è rovinato, colpa di mia sorella....l'avevo detto che non si prestano i cd!!! potrebbe essere per questo :cry: :cry: ......va be' continuerò a smanettare e proverò a mettere la patch!

Mmm, dubito che si tratti di questo, a meno che il CD non abbia un graffio decisamente profondo...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.     Mi trovi su: Homepage #4407604
    allora, il cd è vero che è rovinato....ma effettivamente è andato tutto bene....quindi si può anche pensare che non sia quello il problema!
    proverò a fare come dice rob, ma me li aveva già sbloccati, ma non caricava le immagini!
    cmq farò sapere :approved:
  6. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4407605
    Originally posted by koa
    allora, il cd è vero che è rovinato....ma effettivamente è andato tutto bene....quindi si può anche pensare che non sia quello il problema!
    proverò a fare come dice rob, ma me li aveva già sbloccati, ma non caricava le immagini!
    cmq farò sapere :approved:

Per sicurezza, masterizzati una copia del CD con tanto di verifica finale. Se tutto è andato a buon fine, puoi escludere completamente che sia colpa del CD.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4407607
    Originally posted by Roberto-web
    Hai il save Dopo l'ultima parte livello con tutti i segreti ?. Ecco concludi TR5 e poi prova ad avviare una nuova partita , poi torna nel menu' principale e vedi se ci sono i dati sbloccati .

Ho provato a fare come ha detto roberto web e cioè a caricare il save dell'ultima parte del livello con tutti i segreti (esattamente quello in cui Lara deve solo salire la salita che porta fuori e parte subito il filmato conclusivo), poi faccio finire i titoli di coda, faccio nuova partita, ritorno al menù principale e vado alle opzioni speciali che sono sì sbloccate ma quando vado a vederne una mi si traballa l'immagine e dell'opzione speciale selezionata neanche l'ombra.
    Lara Croft veterano

Problema: Opzioni speciali TR5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina