1.     Mi trovi su: Homepage #4407690
    http://cgi.ebay.it/nokia-6680_W0QQitemZ220010500341QQihZ012QQcategoryZ115579QQrdZ1QQcmdZViewItem

chi mi spiega come sia possibile??? :mmh:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4407691
  3.     Mi trovi su: Homepage #4407693
    También lo da favorablemente al teléfono portátil un líder de la compra con él a las direcciones para el Nokia 6680, puede comprar.

Por favor asegúrese antes de la compra que usted compra la instrucción aquí. Ningún retorno. Ningún postor divertido.

El pago tiene lugar por el giro bancario.
    Los costos enviando 17 EUR.

:confused:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4407695
    Questa è fresca fresca di giornata, e sembrerebbe appropriata al thread.....(da www.tgcom.it)

:cool:

------------------

Frodi online: arrestate sei persone
    Non recapitata merce per milioni euro
    La polizia postale di Catania e il servizio centrale di Roma hanno arrestato sei persone che vendevano su Internet prodotti tecnologici a prezzi stracciati, ma non li recapitavano mai ai clienti che li pagavano via web. L'accusa contro di loro è di associazione a delinquere finalizzata alla truffa, al falso e alla frode. Il giro di affari, ai danni di clienti di tutta Italia, era di diversi milioni di euro.

Da quanto emerso dall'indagine, durata due anni e mezzo, i sei avrebbero gestito vendite fasulle su quattro diversi siti Internet, adesso oscurati, nel settore dell'hi-tech, proponendo computer, telefoni cellulari e televisioni a prezzi stracciati.

Le prime vittime della truffa si sono rivolte alla polizia postale di Catania che, nel corso delle operazioni, ha esteso l'indagine a tutta l'Italia, conducendo, in collaborazione con il servizio centrale di Roma, la prima inchiesta del genere, ad ampio raggio su Internet.

L'associazione a delinquere avrebbe operato anche all'estero.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4407696
    Mancano 5 ore, negli ultimi 15 minuti arriva a 300 euro... :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L

ebay bufala??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina