1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4407775
    TOMB RAIDER LEGEND MOBILE TRAILERS
    Copyright www.tombraiderchronicles.com

[ July 25th 2006 ]

Eidos has released a new collection of trailers showcasing fun-size Lara Croft in action on the mobile platform in Tomb Raider Legend. Developed by Fathammer, Tomb Raider Legend Mobile is a 3D 3rd-person action-adventure game with an event-driven story and immersive graphics.

The adventure takes Lara around the globe, exploring treacherous tombs & uncovering details of her murky past. Lara Croft's search for a Pre-Incan relic changes course dramatically when she meets a dangerous figure from her past.

DOWNLOAD TOMB RAIDER LEGEND MOBILE TRAILERS
  2.     Mi trovi su: Homepage #4407780
    Originally posted by 30th
    Ma per TR8... Solo versioni PS3, XBox360 e PC!!!:sbam: :P

Dipende da quando uscirà! Se uscirà in contemporanea con la PS3 aspetta e spera che compro sia quella che il gioco spendendo fior di eurozzi... :nono: Non sono mica Zio Paperone! :asd:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4407782
    Che beeeeeeeeello!!! :D

Thx McJ!!!:D :approved:

Ma per TR8... Solo versioni PS3, XBox360 e PC!!!:sbam: :P

hanno confermato ke x 1 po' la ps2 nn cadra' in rovina....percui..tr8 anke x ps2
    ke tra l'altro e' la piattaforma + venduta dopo il pc...:approved:
    ...NANA...
    [URL=http://img507.imageshack.us/my.php?image=nanesk0we2.gif][/URL]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4407783
    Originally posted by dada6103
    hanno confermato ke x 1 po' la ps2 nn cadra' in rovina....percui..tr8 anke x ps2

Bè, bisogna vedere quando uscirà! :D Se TR8 dovesse uscire, mettendo le corna :rulez:, nel tardo 2007... Solo per PS3/PC/XBox360 và bene! :yy:
  5. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4407784
    Bè, bisogna vedere quando uscirà! :D Se TR8 dovesse uscire, mettendo le corna :rulez:, nel tardo 2007... Solo per PS3/PC/XBox360 và bene! :yy:

E noi poveri possessori di PS2? rubiamo una banca per poter comprare una PS3, per giocare con TR8? :(
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4407785
    Originally posted by raniero
    E noi poveri possessori di PS2? rubiamo una banca per poter comprare una PS3, per giocare con TR8? :(
    Eh va beh ...esagerato , dai su , quando esce TR8 la PS3 si trovera' a circa 400-350 euro , e in quel periodo al limite la compri usata a 200 euro in buone condizioni , nel negozio di fiducia da te ;)
    Semmai te la spedisco io , a Roma si trovano un sacco di buone occasioni dell'usato :asd: ;)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  7.     Mi trovi su: Homepage #4407786
    Originally posted by raniero

Ma guarda che neanch'io la comprerò subito la PS3... Però se vogliamo che lavorino bene sull'avventura, devono fare in modo di farlo uscire su meno consolle possibile! :yy:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4407788
    Originally posted by aldebaran
    In ogni caso la versione per Pc uscira senzalto quindi no problem !

Ah be certo, anch'io non avrò problemi col PC... Mi basterà disattivare qualche opzione qua e là ad esempio "Mostra Lara, i nemici, e gli ambienti" per farlo partire sul mio Computer :rolleyes:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]

7 Tomb Raider Legend Mobile trailers now online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina