1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4407954
    Alla faccia dei puritani giustizialisti a tutti i costi che in questi mesi sono spuntati come funghi, siamo in serie A anche se INGIUSTAMENTE penalizzati.

Grande Della Valle, l'intervista su Italia 1 è stata strepitosa.

E’il primo passo e percorreremo tutte le strade per avere le ragioni.
    L'argonauta Guido Rossi è servito.

Moratti? Speriamo sappia traghettare la lega meglio di come comanda l'Inter.
    Toni? Ha un contratto di 4 anni con noi, stipulato lo scorso anno alle sue condizioni.

:cool:

p.s.
    un messaggino ai nerazzurri... lo SCUDETTO non lo vincete neppure questa volta...:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4407960
    Originally posted by TonyManero
    Per come si è comportato, non piangerei...:)

Io boh, come già per Cassano, non condividerei tenerlo per non farlo giocare.
    Se lo si tiene è per tenergli il ruolo che si è meritato nella scorsa stagione, se lui non vuol restare o se comunque non dovesse giocare, è giusto lasciarlo andare.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4407961
    Originally posted by Nomak
    Io prevedo una stagione di lunga panchina per Toni... :asd:

certo che con tifo e controtifo l'obiettività va semrpe a farsi fottere

io prevedo che in assenza di infortuni segnerà una caterva di robe, perchè volente o nolente, è forte ..

se poi gli levano Adriano dalle scatole credo gli si potrebbe pronosticare un titolo di capocannoniere quasi sicuro
  4.     Mi trovi su: Homepage #4407962
    Originally posted by common
    certo che con tifo e controtifo l'obiettività va semrpe a farsi fottere

io prevedo che in assenza di infortuni segnerà una caterva di robe, perchè volente o nolente, è forte ..

se poi gli levano Adriano dalle scatole credo gli si potrebbe pronosticare un titolo di capocannoniere quasi sicuro

Common, non so se hai sentito su italia 1, ma Della Valle ha detto che non lo vende. Per questo, dicevo che farà panchina. Se resta a Firenze, dato che lui non vuol rimanere, finisce in panchina. Non parlavo di una sua teorica stagione all' inter... :)
  5. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4407963
    Common, non so se hai sentito su italia 1, ma Della Valle ha detto che non lo vende. Per questo, dicevo che farà panchina. Se resta a Firenze, dato che lui non vuol rimanere, finisce in panchina. Non parlavo di una sua teorica stagione all' inter... :)

E' ovvio che si fa per dire, Toni secondo me rimarrà a Firenze perchè DDV l'ha detto più volte in diretta televisiva (e ora che siamo in A non ci sono scuse per il giocatore) e giocherà titolare.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4407964

no .. non l'ho sentito

stamattina per strada avevo visto una pagina del corriere dello sport in cui si parlava di Toni all'Inter per 25 milioni e li mi ero fermato

ma se rimane alla Fiorentina non credo che farà panchina e poi credo che gran parte delle polemiche sulla sua PRETESA di andare all'Inter siano montature giornalistiche
    perchè non ci vedo niente di male in una VOGLIA di andare all'inter, sulla PRETESa ci vedrei tanto di male
  7.     Mi trovi su: Homepage #4407968
    Originally posted by TonyManero

p.s.
    un messaggino ai nerazzurri... lo SCUDETTO non lo vincete neppure questa volta...:asd:

capisco che è uno sfottò quindi non mi riferisco direttamente a te, ma tutti questi discorsi su chi prima vinceva gli scudetti o su quelli che NON li vincevano sono delle pagliacciate
    c'era gente che imbrogliava per vincere e c'erano società che venivano danneggiate e che quindi NON potevano vincere nulla ..
    capisco che una sentenza da pagliacci come quella emanata ieri già tende a far dimenticare tutto, ma penso che invece si dovrebbe ricordare ogni volta quello che succedeva

e questo discorso vale anche e soprattutto quando si parlava di danni economici alle società coinvolte, mi spiegate perchè nessun giornalistucolo ha parlato dei danni economici avuti dalle squadre che NON facevano parte del sistema ?

esempio fin troppo facile è l'Inter, che magari NON avrebbe mai speso un patrimonio sapendo di partire già battuta
    altro esempio sono le retrocesse, Bologna e Brescia in primis

una sentenza decente avrebbe pensato anche a risarcire in qualche modo queste società

Io sto con Della Valle

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina