1.     Mi trovi su: Homepage #4407978
    scusa tony ma quale colpa ha costui forse di aver chiesto che fosse fatta giustizia ?
    ma tu sei convinto che la fede sia migliore della giustizia ?
    :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4407980
    Originally posted by lallo
    scusa tony ma quale colpa ha costui forse di aver chiesto che fosse fatta giustizia ?
    ma tu sei convinto che la fede sia migliore della giustizia ?
    :cool:

Ha arbitrariamente cancellato 2 gradi del giudizio sportivo, ha preteso che si facesse un processo in 7 giorni obbligando la corte a cancellare i diritti delle difese, è andato a dire (non ricordo in quale sede) pubblicamente che nel calcio si erano commessi GRAVISSIMI illeciti ancora prima che venisse pronunciata la sentenza della Caf, ha incaricato una commissione di lavorare per assegnare lo scudetto all'Inter prima che la Corte Federale confermasse che gli scudetti non erano più della Juve.

Secondo te qualcuno gli ha detto che il calcio non è "roba sua"?
    E' un Argonauta...:rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4407981
    Originally posted by TonyManero
    Ha arbitrariamente cancellato 2 gradi del giudizio sportivo, ha preteso che si facesse un processo in 7 giorni obbligando la corte a cancellare i diritti delle difese, è andato a dire (non ricordo in quale sede) pubblicamente che nel calcio si erano commessi GRAVISSIMI illeciti ancora prima che venisse pronunciata la sentenza della Caf, ha incaricato una commissione di lavorare per assegnare lo scudetto all'Inter prima che la Corte Federale confermasse che gli scudetti non erano più della Juve.

quando riacquisterai l'uso della ragione che in questo momento è sopraffatta dalla tua fede(viola) capirai anche tu, ora goditi l'effimera soddisfazione di essere stato graziato.
    Pero' fai attenzione perche' oggi eri alleato con i lupi ed è andata bene ma domani torni ad essere una potenziale vittima e con i lupi non si scherza :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4407982
    quando riacquisterai l'uso della ragione che in questo momento è sopraffatta dalla tua fede(viola) capirai anche tu, ora goditi l'effimera soddisfazione di essere stato graziato.
    Pero' fai attenzione perche' oggi eri alleato con i lupi ed è andata bene ma domani torni ad essere una potenziale vittima e con i lupi non si scherza :cool:

Ho detto delle caxxate o cose non vere?
    No dimmelo, nel caso cercherò di riacquistare l'uso della ragione. :rolleyes:
  5. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4407983
    Rossi: "Giustizia sportiva perfetta"
    15.07.2006 10.26

Secondo Guido Rossi "la giustizia sportiva ha funzionato in modo perfetto". Il Commissario Straordinario alla Figc ha commentato così le pesanti sanzioni inflitte a club, arbitri e dirigenti sportivi. Rossi afferma di sentire invece "una canea di tanta gente che voleva finisse a tarallucci e vino". "Adesso - ha aggiunto - bisogna rifare le regole del calcio in modo che queste cose non si verifichino più".

:rolleyes:
  6. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4407984
    PRIMA della sentenza CAF :rolleyes:

Calciopoli, Rossi: "Nel calcio illeciti gravissimi"
    12.07.2006 14.42
    Fonte: Gazzetta dello sport

"È emerso un quadro del mondo del calcio interessato da illeciti diffusi e gravissimi, che hanno coinvolto i vertici, gli organi di controllo e anche gli arbitri". È questo uno dei punti su cui si è soffermato il commissario della Federcalcio Guido Rossi illustrando la grave crisi del mondo del calcio nel corso dell'audizione alla Commissione Cultura della Camera. Parlando degli effetti e delle conseguenze di questi illeciti, Rossi ha detto che "l'aspetto più preoccupante è la cattura e l'asservimento da parte dei vertici, si pensi anche all'Associazione italiana arbitri. Il cuore dello scandalo è la fortissima capacità di condizionamento di quegli organi che dovevano garantire la regolarità dei campionati".
  7. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4407985
    Guido Rossi: "Non si andrà oltre il 20 luglio"
    15.06.2006 13.52

Guido Rossi usa la linea dura: non saranno tollerati ricorsi oltre la giustizia sportiva. Lo assicura il commissario straordinario della Federazione: il maxiprocesso sullo scandalo calcio si articolerà soltanto tra la Caf e la Corte Federale "Non c'è alcuna possibilità che si vada oltre la Corte Federale -ha attaccato Rossi- Sono deciso a far valere l'autonomia della giustizia sportiva". Rossi ha parlato poi anche dei tempi, annunciando anche che i procedimenti si dovrebbero concludere entro il 20 luglio e che non ci sarà alcuno slittamento delle date d'inizio dei campionati. "I tempi sono strettissimi -ha proseguito il commissario straordinario della Figc- ma tra il 18 e il 19 verranno trasmessi gli atti dell'ufficio indagine, il 20 e il 21 ci saranno i deferimenti, tra il 7 e il 9 luglio la prima data della sentenza. Entro il 20 l'appello. Non ci saranno altri gradi di giudizio, nè ricorsi alla Camera di conciliazione del Coni, al Tar o al Consiglio di Stato, nè amnistie o sciocchezze del genere".

:eek: :rolleyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4407986

bla bla bla .......pari della valle..........avra' sbagliato nei modi.........ma almeno ha provato a cambiare la sostanza
  9.     Mi trovi su: Homepage #4407987
    Chi contesta Guido Rossi e Borrelli si merita Galliani tutta la Vita, Berlusconi Re d'Italia e la Fiorentina Retrocessa...ma solo fra un annetto.
    Con le gambe sue.
    Da - 19 in A a - 1...dalla quart'ultima.

Recada su Voi festanti per il trionfo del Bilan (V'i hanno tirato su solo per far fare la Coppa a Galliani e a Bassituo)...REcada su di Voi la piu` nefasta delle Baledizioni:cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4407988

ecco bon, perchè se glielo dicevo io che gli ho fatto la guerra un mese manco mi cagava, almeno qualche altra persona che la pensi come me
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4407989
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Chi contesta Guido Rossi e Borrelli si merita Galliani tutta la Vita, Berlusconi Re d'Italia e la Fiorentina Retrocessa...ma solo fra un annetto.
    Con le gambe sue.
    Da - 19 in A a - 1...dalla quart'ultima.

Recada su Voi festanti per il trionfo del Bilan (V'i hanno tirato su solo per far fare la Coppa a Galliani e a Bassituo)...REcada su di Voi la piu` nefasta delle Baledizioni:cool:
    buona champions:cool:
  12. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4407990
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ecco bon, perchè se glielo dicevo io che gli ho fatto la guerra un mese manco mi cagava, almeno qualche altra persona che la pensi come me

Ti rispondo come ho risposto a Lallo:

ho detto delle caxxate?
    se si, dimmi quali che ne parliamo, altrimenti non posso andare a cercare la mia ragione.
  13.     Mi trovi su: Homepage #4407991
    Ti rispondo come ho risposto a Lallo:

ho detto delle caxxate?
    se si, dimmi quali che ne parliamo, altrimenti non posso andare a cercare la mia ragione.

Negare che nel calcio ci siano stati GRAVISSIMI ILLECITI, avercela con una persona perchè ha tentato di accelerare un pò i tempi solo per il CALCIO ITALIANO, mica per sè, poteva benissimo anche starsene a casa visto che manco lo pagano. Dire che Rossi fa questo solo per gusto personale è dire una caxxata secondo me :)

Anche perchè, riprendo il discorso di Lallo, il tutto è stato fatto necessariamente per RIDARE un'immagine un pò più seria al calcio italiano, immagine che purtroppo Milan, Juve, Fiore e Lazio avevano rischiato di danneggiare seriamente.
    Era giusto cambiare, e molto, anche a rischio di risultare antipatici. Sono cambiati molti vertici, molte persone, si è tentato di dire al mondo che la giustizia non può piegarsi solo perchè la squadra si chiama Juve o chissachè.

La negazione della difesa non è proprio una negazione, tant'è che in un processo puramente sportivo non c'è la possibilità di difendersi propriamente, ma portare la propria esperienza e la propria testimonianza per arricchire i dati in mano della giuria....

Guido Rossi a casa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina