1.     Mi trovi su: Homepage #4408027
    Mi riferisco a quanto ha detto il presidente Cobolli a studio sport.....

La A per noi ci sarà, ma non nel prossimo campionato....
    Le richieste di una A a -10 mi sembrano eccessive e non realistiche per quanto è accaduto....

Ottime le premesse per la gestione di Ibra e Trezeguet, che come ben detto sono giovani e quindi possono dare ancora molto, a differenza di chi è partito prima, nonostante non abbia neanche voluto ascoltare prima la sentenza....

Forza JUVE.....risorgeremo presto....:approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4408028
    Originally posted by Vittore
    Mi riferisco a quanto ha detto il presidente Cobolli a studio sport.....

La A per noi ci sarà, ma non nel prossimo campionato....
    Le richieste di una A a -10 mi sembrano eccessive e non realistiche per quanto è accaduto....

Ottime le premesse per la gestione di Ibra e Trezeguet, che come ben detto sono giovani e quindi possono dare ancora molto, a differenza di chi è partito prima, nonostante non abbia neanche voluto ascoltare prima la sentenza....

Forza JUVE.....risorgeremo presto....:approved:

che vuoi che ti dica .. hanno fatto tutti il loro mestiere ma a me la Juve è piaciuta fin quando ha Timidamente riconosciuto le responsabilità

quando si sono messi a minacciare ricorsi e addirittura a chiedere la penalità di 10 punti in A mi è parso di rivedere Giraudo in azione

era troppo bello per essere vero
  3.     Mi trovi su: Homepage #4408029
    Juve: C.Gigli,ricorso in ogni sede
    Presidente, 'non possiamo accettare questa sentenza'
    (ANSA) -TORINO, 25 LUG- 'Proseguiremo i nostri ricorsi in tutte le sedi possibili'. E' la reazione del n.1 della Juventus, Cobolli Gigli, alla sentenza di 2/o grado. Il presidente bianconero ha precisato che il club innanzitutto si rivolgera' 'alla camera conciliatoria e poi eventualmente al Tar'. 'Non possiamo assolutamente accettare questa sentenza - ha sottolineato -. Alla luce dei fatti che sono stati realmente acquisiti fino a questo momento la sentenza non puo' essere ritenuta equilibrata'.

-----------

Non esageriamo presidente.....:yy:
    Incombeva su di noi lo spettro di una serie C che ci avrebbe quasi cancellato dal panorama calcistico, ed invece essere in serie B con 17 punti in meno è sicuramente uno scenario molto più roseo di come era parso sin dall'inizio.....
    Addirittura c'è chi proponeva la radiazione....!!!!

In confronto altri (Milan) hanno ricevuto solamente un rimprovero, ma sono sicuro che prima o poi pagheranno, e tra l'altro da oggi il potere o la cosidetta cupola si è spostata da Torino e si è posizionata sul Duomo....
    Il lato positivo sarà sicuramente il non doversi difendere mai più dalle accuse di arbitraggi di favore, cosa che non sarà per quest'ultimi.....

Ritorneremo e avranno ben presto paura della nuova signora......

:approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4408031
    Originally posted by massituo
    -17...risalite in un anno....anche se sfotterò un po...tifo per voi;)

Alla luce delle sentenze emesse ieri....

.....e soprattutto evitando almeno 1 volta di parlare da tifoso del MILAN, ma da sportivo.......ti sembrano delle decisione eque e giuste ?.....:confused:

Non mi riferisco alla Juve, perchè ho ampiamente detto in questo thread come la penso a tal proposito
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4408035
    Alla luce delle sentenze emesse ieri....

.....e soprattutto [B]evitando almeno 1 volta di parlare da tifoso del MILAN
    , ma da sportivo.......ti sembrano delle decisione eque e giuste ?.....:confused:

Non mi riferisco alla Juve, perchè ho ampiamente detto in questo thread come la penso a tal proposito [/B]
    dissi gia all'inizio di tutto...pene giuste non ci sarebbero mai state....bisognava accontentarsi di pene proporzionate...:)

per il resto....la giuve fa bene a difendersi(in sede sportiva però non ordinaria)...alla fine è il gioco delle parti
  6.     Mi trovi su: Homepage #4408038
    Originally posted by massituo
    dissi gia all'inizio di tutto...pene giuste non ci sarebbero mai state....bisognava accontentarsi di pene proporzionate...:)

per il resto....la giuve fa bene a difendersi(in sede sportiva però non ordinaria)...alla fine è il gioco delle parti

Per fare un'esempio, si può dire che chi ha sbagliato 100 ha pagato 70/80, ma chi ha sbagliato 50 non ha pagato nulla o poco ci manca.....

E' stata anche una mancanza di rispetto nei confronti delle altre società che hanno dimostrato di essere pulite, almeno in questa vicenda....

A questo punto la finta condanna del Milan potevano anche evitarla....
    Idem per Carraro....

Non deve essere assolutamente il gioco delle parti, altrimenti la giustizia va a farsi foxxere....

:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4408039
    Originally posted by Mike75
    Bravo Vittore, molto bello quello che hai scritto. Un tifoso juventino obiettivo è difficile da trovare [/QUOTE]

Grazie 1000.....

[QUOTE]Originally posted by Mike75
    (così come uno milanista)

...appunto.....lo vado cercando da diverso tempo, ma nisba....
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4408040
    Per fare un'esempio, si può dire che chi ha sbagliato 100 ha pagato 70/80, ma chi ha sbagliato 50 non ha pagato nulla o poco ci manca.....

E' stata anche una mancanza di rispetto nei confronti delle altre società che hanno dimostrato di essere pulite, almeno in questa vicenda....

A questo punto la finta condanna del Milan potevano anche evitarla....
    Idem per Carraro....

Non deve essere assolutamente il gioco delle parti, altrimenti la giustizia va a farsi foxxere....

:cool:
    qua c'è mancanza di informazioni secondo me....sul milan ha poco o niente...la giuventus aveva in mano tutto....poi rosicate perchè ha noi giustamente han fatto meno che a voi...ma voi dovevate esser radiati se il mondo fosse giusto...quindi....

ps: qual'è una pena giusta per la giuve?sentiamo?
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4408041
    dimenticavo...tutti cercan di implicare il milan anche per cose in cui non centra...sono mesi che dico che il milan era tra le meno colpevoli tra le 4...ora che i fatti mi danno ragione continuate imperterriti con le accuse....avete voluto fare sti processi?bene..ci han dato ragione...fatti non parole

ps:rosikate tutti:cool:

Non ci siamo Presidente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina