1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4408095
    In questi giorni sono in pieno trasloco :) , ma per fortuna le ferie iniziano questo fine settimana :D ; in vacanza andrò a.. casa :asd: (nel senso che tornerò a Padova per una decina di giorni :P ) e poi passerò qualche weekend da amici :approved:

Buone ferie a tutti
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4408098
    Per l'Estate ho previsto una vacanza sulla costa orientale della Sardegna in
    zona tranquilla ed incontaminata ( lontana da Porto Cervo e vip vari :P ) .

Più avanti mi piacerebbe fare un viaggio semi avventura in America del centro - sud :cool:
    Buone vacanze a todos !
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: #4408102
    noi siamo appena tornati da una vacanza di 2 sett in puglia a torre canne in un bel villaggio organizzato benissimo per famiglie con bimbi!

credo poi faremo altre 2 set in sicilia...ma è ancora tutto da definire.....se continuiamo così....me sa che sarà troppo tardi!

Vacanze!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina