1.     Mi trovi su: Homepage #4408209
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    oddio, capello è con noi in questo momento :asd: :asd:
    a proposito di capello oltre ad essere l'allenatore piu vincente è anche quello piu' insultato dalle sue ex squadre :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4408213
    Non capisco perché vi scandalizziate tanto per Moggi. Tutti o quasi i tifosi delle squadre coinvolte hanno difeso la loro squadra e praticamente ignorato le altre, visto che maggiore pena altrui significava maggiore pena per la propria squadra. Moggi ha indirettamente il sostegno di tutti questi ultimi, poche storie. Se tutti i tifosi avessero fatto fronte comune e si fossero detti schifati, queste persone non avrebbe neanche avuto il coraggio di difendersi in aula, a occhio e croce.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4408214
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non capisco perché vi scandalizziate tanto per Moggi. Tutti o quasi i tifosi delle squadre coinvolte hanno difeso la loro squadra e praticamente ignorato le altre, visto che maggiore pena altrui significava maggiore pena per la propria squadra. Moggi ha indirettamente il sostegno di tutti questi ultimi, poche storie. Se tutti i tifosi avessero fatto fronte comune e si fossero detti schifati, queste persone non avrebbe neanche avuto il coraggio di difendersi in aula, a occhio e croce.
    io confermo che ci sara' da ridere e chi vuol capire capisca ;)
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4408217
    Originally posted by ScudettoWeb
    Cosa pensi che dica? Dici che getta fango o dici che le spara grosse?
    Non vedo grossa differenza tra le due cose.
    Di sicuro conoscendo il personaggio non credo che si fara' da parte con stile visto che non ne ha mai avuto ;)
    A. Einstein

Moggi: indetta conferenza per oggi pomeriggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina