1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4408222
    Max è nel suo letto, morente.
    Sua moglie Roberta è al suo fianco con una candela accesa e tiene la sua mano fragile tra le sue, mentre le lacrime scendono sul suo viso sofferente.
    Max la guarda e con voce fragile sussurra: "Roberta, amore mio, ti amo".
    Lei risponde: "Riposati Max , non perdere le forze sforzandoti di parlare." "Roberta" replica lui con un filo di voce "mi devo confessare."
    "Ma tu non hai niente da confessare."
    "No no!, Voglio morire in pace" mormora,"e per questo te lo devo dire........ mi sono fatto tua sorella e la sua migliore amica, ......la tua migliore amica e........anche sua madre."
    "Lo so" risponde Roberta, "adesso riposati e lascia che il veleno faccia il suo effetto...".

:asd:
    qui ci va la firma
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4408223
    Originally posted by knaz00
    Max è nel suo letto, morente.
    Sua moglie Roberta è al suo fianco con una candela accesa e tiene la sua mano fragile tra le sue, mentre le lacrime scendono sul suo viso sofferente.
    Max la guarda e con voce fragile sussurra: "Roberta, amore mio, ti amo".
    Lei risponde: "Riposati Max , non perdere le forze sforzandoti di parlare." "Roberta" replica lui con un filo di voce "mi devo confessare."
    "Ma tu non hai niente da confessare."
    "No no!, Voglio morire in pace" mormora,"e per questo te lo devo dire........ mi sono fatto tua sorella e la sua migliore amica, ......la tua migliore amica e........anche sua madre."
    "Lo so" risponde Roberta, "adesso riposati e lascia che il veleno faccia il suo effetto...".

:asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4408227
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ti sei fatto suo sorella e la sua migliore amica, ......la sua migliore amica e........anche sua madre?????
    :eek: :eek: :eek:

:asd: :asd: :asd:
    non ha sorelle...la sua migliore amica me la sarei fatta ma non piu di una volta...sua madre è un roito..sua zia una gnocca pazzesca:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4408230
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ti sei fatto suo sorella e la sua migliore amica, ......la sua migliore amica e........anche sua madre?????
    :eek:

beh visto il suo comportamento recente non mi stupirei affatto :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

La Barza Di Oggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina