1.     Mi trovi su: Homepage #4408241
    Dunque, l'ho saputo oggi, quindi espongo l'idea :D
    Sarebbe una sorta di "raduno" di scudettoweb, sarebbe sabato, sarebbe alle 18 (i numerosi sarebbe sono voluti) e soprattutto sarebbe allo stadio.
    Al Franchi c'è Fiorentina - Sallonicco, che certo non è una finale di champions league, ma è ad ingresso gratuito. che ne dite se ci diamo appuntamento lì per tifare la nostra squadra del cuore? :D
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4408242
    Originally posted by Nomak
    Dunque, l'ho saputo oggi, quindi espongo l'idea :D
    Sarebbe una sorta di "raduno" di scudettoweb, sarebbe sabato, sarebbe alle 18 (i numerosi sarebbe sono voluti) e soprattutto sarebbe allo stadio.
    Al Franchi c'è Fiorentina - Sallonicco, che certo non è una finale di champions league, ma è ad ingresso [B]gratuito
    . che ne dite se ci diamo appuntamento lì per tifare la nostra squadra del cuore? :D [/B]

Non posso venire..... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4408248
    Originally posted by TonyManero
    Forse sono al mare, ancora non sono sicuro.
    Se rimango a FI approved:
    vi siete salvati e gia' cambi partito??:rolleyes:

:volemose:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4408252
    Andare a vedere la viola con i boys di SW sarebbe bellissimo e lo baratterei volentieri con il barbecue bordo piscina al quale devo andare pena lo sfratto dalle mura domestiche all'ennesimo no:( Rilancio comunque l'idea..magari alla prima del campionato di serie AAAAAAAAA!;)

X Tony, Carea, Tittore, fiorentini in genere o anche altri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina