1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4408256
    MILANO - Andrea Giani, tra gli uomini piu' rappresentativi della pallavolo italiana, e' rimasto colpito dai fatti di calciopoli, e si dice convinto che nella pallavolo non potra' mai verificarsi uno scandalo del genere: "Da noi non girano tutti quei soldi, si fa tutto per passione - dice Giani - e credo che questo impedisca che si verifichino certe cose. Da noi se non si vince un campionato non accade nulla, nel calcio puo' essere un dramma". Non e' solo questione di soldi, pero', ma anche di cultura sportiva: "Anche negli Usa, infatti - spiega Giani - lo sport muove molto denaro, ma li' tutto e' in funzione dello spettacolo, non della vittoria. C'e' una approccio diverso". Infine un pensiero per i giocatori della Juve: "Io sono tifoso della Roma - racconta Giani - ma penso che le prime vittime di questo scandalo siano i giocatori della Juventus. Perdere uno scudetto vinto e meritato sul campo e' brutto, molto brutto" conclude. (Agr)

per forza...si chiamerebbe pallavolopoli:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4408259
    Originally posted by massituo
    mascara:cool:
    scud per favore intervieni non si puo' piu' andare avanti cosi :cry: :cry:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4408260
    Originally posted by lallo
    scud per favore intervieni non si puo' piu' andare avanti cosi :cry: :cry:
    quoto:cool:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4408264
    Originally posted by ScudettoWeb
    È il caldo... Speriamo piova presto. O che l'Italia giochi qualche partita che mi si distrae almeno.
    fai prima a sperare che piova!! ha saltato i Mondiali:rolleyes: figurati un'amichevole:asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Calciopoli, Giani: "Nella pallavolo non puo' succedere"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina